Forza Italia, incontro fra Emily Rini e l’Assessore ai trasporti del Piemonte Gabusi

Alla base dell'incontro, tenutosi questa mattina ad Aosta, la volontà di "rilanciare l’azione politica di Forza Italia e del centrodestra più in generale in Valle d’Aosta".
Rini e Gabusi
Politica

Prosegue il lavoro di rilancio del centrodestra in Valle d’Aosta. Questa mattina la neo coordinatrice regionale di Forza Italia Emily Rini ha incontrato ad Aosta l’assessore ai trasporti della Regione Piemonte, Marco Gabusi, anch’egli di Forza Italia. La riunione aveva l’obiettivo di “promuovere sinergie di azione politica tra territori, anche a livello interregionale, per potere affrontare in maniera più coordinata ed efficace le nuove sfide che si prospettano all’orizzonte”.

Soddisfatti al termine dell’incontro i due protagonisti che parlano, in una nota, di “incontro molto proficuo.” “D’altra parte, dato il particolare e delicato momento attraversato a livello locale,  – aggiungono – promuovere occasioni di dialogo e di confronto con realtà del tutto affini non può che essere positivo, nell’ottica del perseguimento e della promozione di sinergie di azione che possano fornire risposte concrete e puntuali alle esigenze delle nostre comunità, nel rispetto delle competenze e delle specificità riconosciute alle singole Regioni”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte