Forza Italia: Orlando Navarra responsabile dipartimenti regionali

Su indicazione del coordinatore regionale Emily Rini, nei giorni scorsi l'avvocato aostano Orlando Navarra è stato indicato al Presidente Silvio Berlusconi quale responsabile di tutti i dipartimenti regionali di Forza Italia Valle d'Aosta.
Orlando Navarra
Politica

Prosegue l’azione di ricostituzione e di rafforzamento del coordinamento di Forza Italia sul territorio valdostano. Su indicazione del coordinatore regionale Emily Rini, nei giorni scorsi l’avvocato aostano Orlando Navarra è stato indicato al Presidente Silvio Berlusconi quale responsabile di tutti i dipartimenti regionali di Forza Italia Valle d’Aosta.

“Mi congratulo con l’amico Orlando Navarra per avere deciso di mettere a disposizione del partito la sua esperienza, essendo una delle memorie storiche di Forza Italia in Valle d’Aosta.  – dichiara il Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. – In un periodo storico come quello che stiamo attraversando, è quanto mai fondamentale investire sulla preparazione, perché amministrare è una cosa seria. Ancora in bocca al lupo all’avvocato Navarra per questa nuova sfida che si preannuncia avvincente e arricchente. Sono sicuro che saprà ricambiare appieno la fiducia accordatagli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica