Il ministro Balduzzi ad Aosta per il progetto dell’Ospedale

Incontro a Palazzo regionale alle 19,00 di oggi, sabato 18 febbraio, con le autorità politiche, i vertici dell’Usl e della Coup srl.
Renato Balduzzi
Politica

Sarà il progetto del nuovo Ospedale regionale il tema al centro della visita del ministro della Salute Renato Balduzzi che sarà ad Aosta oggi, sabato 18 febbraio, alle 19,00 a Palazzo regionale.

All’incontro, oltre al presidente della Regione Augusto Rollandin, saranno presenti anche l’assessore regionale alla sanità, salute e politiche sociali Albert Lanièce, il senatore Antonio Fosson, il Direttore generale dell’Usl, Stefania Riccardi, il capo progetto per l’Ospedale Umberto Parini, Paolo Felli, della società Cspe srl di Firenze, e l’amministratore della società Coup srl, Paolo Giunti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte