Josette Borre candidata vice sindaca di Gianni Nuti. Per la Lega spunta il nome di Bruno Giordano

Oltre alla coalizione fra Stella Alpina, Epav, Uv, Progetto Civico Progressista e Alliance Valdotaine, a sciogliere nei giorni scorsi il nodo sul vice sindaco è stata anche la Lega Vda. La scelta sembra essere ricaduta sull'ex sindaco Bruno Giordano.
Josette Borre
Politica

E’ stata alla fine l’Uv a spuntarla: il vicesindaco di Gianni Nuti, sarà Josette Borre. La consigliera comunale, 32 anni da poco compiuti, ha battuto nell’ultimo rush finale l’altra candidata al posto di vice, Edda Crosa. Dipendente Aps, Borre è capogruppo in consiglio comunale del gruppo Uv.

Oltre alla coalizione fra Stella Alpina, Epav, Uv, Progetto Civico Progressista e Alliance Valdotaine, a sciogliere nei giorni scorsi il nodo sul vice sindaco è stata anche la Lega Vda.

La scelta è ricaduta sull’ex sindaco Bruno Giordano, 66 anni, che da quanto si apprende sarà in lista con una formazione civica, con la quale il Carroccio ha scelto di allearsi.

La presentazione ufficiale del candidato sindaco della Lega, Sergio Togni e del vice Bruno Giordano, è in programma questa sera alle 18 all’Hostellerie du Cheval Blanc.

L'ex Sindaco di Aosta Bruno Giordano
L’ex Sindaco di Aosta Bruno Giordano

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica