La deputata Tripodi al Consiglio Valle: “Non è più tempo di sterili polemiche”

L'Onorevole valdostana manda una lettera di auguri al nuovo Consiglio regionale: "Ci attendono numerose sfide poiché anche la Valle d’Aosta non è indenne dalla crisi culturale, sociale, economica e sanitaria che sta attraversando tutto il Paese”.
Elisa Tripodi, M5s
Politica

Un augurio, disponibilità e totale collaborazione nell’interesse del territorio e degli abitanti della Valle d’Aosta. Queste le parole della missiva che la deputata 5 stelle Elisa Tripodi ha inviato al rinnovato Consiglio Valle, letta in aula questo pomeriggio dal neo Presidente Fosson: “Confido – prosegue l’Onorevole -, quindi, in una proficua e leale collaborazione fra istituzioni di livelli differenti, rappresentati da voi e da me, nel superiore interesse della nostra Regione e dei suoi cittadini. Non è più tempo di sterili polemiche e di beghe campanilistiche poiché tutti perseguiamo lo stesso obiettivo: la salvaguardia, la tutela del territorio e dei valdostani”.

“Ci aspettano anni intensi e ricchi di lavoro – prosegue Tripodi nel suo messaggio – e non sarà facile, ci attendono numerose sfide poiché anche la Valle d’Aosta non è indenne dalla crisi culturale, sociale, economica e sanitaria che sta attraversando tutto il Paese”.

Se dalla Camera la deputata valdostana batte colpo, augurando al nuovo Consiglio Valle buon lavoro – al netto della posizione del “suo” MoVimento 5 Stelle in minoranza – per il momento non è ancora arrivata nessuna comunicazione dall’altro parlamentare, il cui movimento, l’Uv, è anch’esso in minoranza,il Senatore Albert Lanièce.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte