L’Italia dei Valori VdA a congresso sabato 2 ottobre

Sabato 2 ottobre il congresso dell'IdV VdA si terrà alla presenza del Garante Regionale On. Renato Cambursano e del Responsabile Nazionale dell’organizzazione del partito On. Ivan Rota che aprirà i lavori al mattino.
Marco Belardi coordinatore IdV
Politica

E’ un clima desolante quello disegnato dall’Italia dei Valori Valle d’Aosta nel comunicare il prossimo congresso regionale che si terrà sabato 2 ottobre a partire dalle ore 10 al salone del Cral Cogne in Corso Battaglione ad Aosta.

L’Italia sta vivendo un periodo desolante, il governo è allo sbando e nella maggioranza si stanno consumando faide di basso profilo. Si impiegano energie e risorse per distruggere mediaticamente amici di una volta e ora avversari invece di canalizzare tutte le forze per dare delle risposte concrete al paese – scrive l’IdV –  In questo clima l’Italia dei Valori ha appena terminato l’incontro di tre giorni di Vasto e sta ora indicendo i congressi regionali per rinnovare le cariche e per delineare le strategie politiche nelle varie regioni”. Sabato il congresso valdostano si terrà alla presenza del Garante Regionale On. Renato Cambursano e il Responsabile Nazionale dell’organizzazione del partito On. Ivan Rota che aprirà i lavori al mattino.

Alla relazione del Coordinatore uscente Marco Belardi, faranno seguito nel pomeriggio i lavori aperti ai soli iscritti. Alle ore 13 il programma prevede la presentazione delle mozioni della Coordinatrice Donne, Coordinatore Giovani e del Coordinatore Regionale. Dopo gli interventi degli iscritti si procederà alle votazioni e alla proclamazione degli eletti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte