Luca Girasole ha aderito a Forza Italia

Girasole, già assessore alle Politiche sociali del capoluogo regionale, è stato nominato responsabile di Forza Italia per la città di Aosta. "Mi ha colpito e appassionato l'entusiasmo generato attorno a questo progetto, che sta diventando la casa naturale dei moderati di centro valdostani", ha spiegato.
Forza Italia VdA. Da sx la coordinatrice regionale Emily Rini, Mauro Baccega e Luca Girasole
Politica

Luca Girasole, già assessore alle Politiche sociali, Edilizia residenziale pubblica e Pari opportunità del capoluogo regionale, ha aderito a Forza Italia, diventando il responsabile del partito per la città di Aosta.

“Mi ha colpito e appassionato l’entusiasmo generato attorno a questo progetto, che sta crescendo sul territorio e che sta diventando la casa naturale dei moderati di centro valdostani – ha commentato il neo-tesserato azzurro –. Nelle prossime settimane saremo presenti sul territorio, tra la gente, per ascoltare la voce dei cittadini e per raccogliere le loro relative istanze. Solo così la politica può tornare a essere credibile, specialmente in questo periodo”.

Luca è per noi un vero valore aggiunto – spiega invece la coordinatrice regionale forzista Emily Rini –, un amministratore locale che ha saputo negli anni lavorare con la gente e per la gente, sapendone ascoltare le esigenze e cercando nel contempo di dare loro sempre una risposta, capacità sempre più rara nella politica di questi tempi. Proprio per queste sue indiscusse qualità, abbiamo deciso di nominare Luca Girasole responsabile di Forza Italia per la città di Aosta. Sono certa che saprà fare un ottimo lavoro, di concerto con i nostri eletti in consiglio comunale”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica