Per la Monte Emilius in finale vanno Martinet e Barocco

Buone le performance anche del sindaco di Nus Elida Baravex, che ha preso 56 voti virtuali, e Paolo Cheney, di Saint-Christophe, fermo a 53. Nel complesso, però, la manche non ha scaldato i diversi supporter: raccolti nel complesso solo 446 voti.
Michel Martinet e Jean Barocco
Politica

Si è chiusa venerdì 20 aprile a mezzanotte la terza tappa del sondaggio "Quale tra questi sindaci vorresti in Consiglio regionale?". Passano in finale Michel Martinet, sindaco di Gressan, e Jean Barocco di Quart che raccolgono 120 voti di preferenza il primo, 64 il secondo.

Da segnalare anche le buone performance del sindaco di Nus Elida Baravex, che ha raccolto 56 voti virtuali, e Paolo Cheney, di Saint-Christophe che ne ha presi 53. Nel complesso, però, la manche non ha scaldato i diversi supporter dei sindaci in gara e si sono raccolti, nel complesso, solo 446 votanti nei 7 giorni a disposizione.

Michel Martinet e Jean Barocco si uniscono quindi a Lorenzo Graziola e Fabrizia Derriard, i vincitori della manche dedicata alla Valdigne, Mauro Lucianaz e Laura Cossard per la Gran Paradis.

La manche che si apre oggi è dedicata ai primi cittadini della Comunità montana Grand Combin e si chiuderà, come le altre, a mezzanotte del 30 aprile 2012.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte