Politica di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 26 Aprile 2020 15:05

Pontey, riaperta la strada dell’Envers, riprende il trasporto pubblico

Pontey - E’ di questa mattina la firma dell’ordinanza con cui si dispone la riapertura al transito dei due accessi al territorio comunale posti sulla strada dell'Envers verso i Comuni limitrofi di Chambave e Châtillon. Il provvedimento è valido a partire dalle 9 di oggi, sabato 25 aprile.

PonteyPontey

La lettera del sindaco di Pontey Rudy Tillier inviata al Presidente/Prefetto Renzo Testolin ha avuto i suoi effetti e la richiesta di riaprire i due accessi al territorio comunale sulla strada dell’Envers è stata ascolta.

E’ di questa mattina la firma dell’ordinanza con cui si dispone la riapertura al transito veicolare dei due accessi al territorio comunale di Pontey posti sulla strada dell’Envers verso i Comuni limitrofi di Chambave e Châtillon. Il provvedimento è valido a partire dalle 9 di oggi, sabato 25 aprile. “Proseguiamo con questo ulteriore passo nel graduale percorso verso il ritorno alla normalità” ha dichiarato Testolin.

Il Comune di Pontey, a seguito di questa ordinanza, sarà nuovamente servito da trasporto pubblico e in particolare dalla linea Saint-Vincent–Châtillon–Pontey secondo i consueti orari, feriali e festivi, disponibili sul sito della Savda

A comunicarlo è Luigi Bertschy, Assessore regionale ai trasporti, che sottolinea come fino al 3 maggio i servizi di trasporto pubblico locale sono gratuiti per l’emergenza COVID-19.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo