Pontey, riaperta la strada dell’Envers, riprende il trasporto pubblico

E’ di questa mattina la firma dell’ordinanza con cui si dispone la riapertura al transito dei due accessi al territorio comunale posti sulla strada dell'Envers verso i Comuni limitrofi di Chambave e Châtillon. Il provvedimento è valido a partire dalle 9 di oggi, sabato 25 aprile.
Pontey
Politica

La lettera del sindaco di Pontey Rudy Tillier inviata al Presidente/Prefetto Renzo Testolin ha avuto i suoi effetti e la richiesta di riaprire i due accessi al territorio comunale sulla strada dell’Envers è stata ascolta.

E’ di questa mattina la firma dell’ordinanza con cui si dispone la riapertura al transito veicolare dei due accessi al territorio comunale di Pontey posti sulla strada dell’Envers verso i Comuni limitrofi di Chambave e Châtillon. Il provvedimento è valido a partire dalle 9 di oggi, sabato 25 aprile. “Proseguiamo con questo ulteriore passo nel graduale percorso verso il ritorno alla normalità” ha dichiarato Testolin.

Il Comune di Pontey, a seguito di questa ordinanza, sarà nuovamente servito da trasporto pubblico e in particolare dalla linea Saint-Vincent–Châtillon–Pontey secondo i consueti orari, feriali e festivi, disponibili sul sito della Savda

A comunicarlo è Luigi Bertschy, Assessore regionale ai trasporti, che sottolinea come fino al 3 maggio i servizi di trasporto pubblico locale sono gratuiti per l’emergenza COVID-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte