Pubblicati i redditi dei quattro nuovi consiglieri regionali

Paolo Contoz prende il posto di Leonardo La Torre, sul gradino più basso dei Paperon de Paperoni. Con 135.123 euro di reddito complessivo il consigliere indipendente del gruppo Uv è il terzo più ricco di piazza Deffeyes.
consiglio regionale
Politica

Andrea Padovani toglie al neo Assessore di Uvp, Luigi Berschy il titolo di "più povero" in Consiglio regionale. Nel bollettino ufficiale della Regione sono stati pubblicati oggi i redditi dei quattro consiglieri regionali supplenti.

Paolo Contoz prende il posto di Leonardo La Torre, sul gradino più basso dei Paperon de Paperoni. Con 135.123 euro di reddito complessivo il consigliere indipendente del gruppo Uv è il terzo più ricco di piazza Deffeyes dopo Augusto Rollandin (206mila euro) e Antonio Fosson (184mila euro). 

Si piazzano invece al fondo della classifica i suoi tre nuovi colleghi. Carlo Norbiato del gruppo misto nella dichiarazione dei redditi 2016 (periodo d'imposta 2015) dichiarava 45.041 euro, Paolo Cretier del Pd 26.564 euro mentre Andrea Padovani del gruppo misto 15.796 euro (reddito lordo).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte