Quirinale, alla quinta votazione spuntano anche due voti per Joseph Cesar Perrin

A scrivere il nome dello storico e politico valdostano  il Presidente Lavevaz e il Senatore Lanièce, che dicono: "Non crediamo che l’astensione sia una possibilità. Abbiamo quindi indicato un nome importantissimo per le autonomie regionali".
Lavevaz al voto
Politica

Alla quinta votazione dell’elezione del Presidente della Repubblica, spuntano anche due voti per Joseph Cesar Perrin.

A scrivere il nome dello storico e politico valdostano  il Presidente Lavevaz e il Senatore Lanièce, che poco dopo spiegano: “Non crediamo che l’astensione sia una possibilità, nel momento in cui si è chiamati a votare il Presidente della Repubblica. Abbiamo quindi indicato un nome importantissimo per le autonomie regionali, ma il nostro auspicio è che i partiti nazionali possano al più presto trovare un incontro su un nome capace di essere garante di terzietà e profonda conoscenza delle istituzioni. Il centro-destra ha messo in campo una proposta non condivisa che non ha trovato neppure il sostegno della sua coalizione: non è il momento di “spallate” o di tentativi forzati su nomi di parte, ma serve un dialogo chiaro ed efficace”.

Per quindici anni consigliere regionale, duranti i quali ha anche ricoperto il ruolo di assessore all’agricoltura, Perrin, classe 1937 è da molti considerato un “ideologo” dell’Union valdôtaine. Storico e autore di numerosi testi, Perrin è stato presidente dell’Accademia di Sant’Anselmo.

8 risposte

  1. Non c’è veramente limite al peggio… Oltre a valere meno di un due di picche dobbiamo pure farci deridere…bravi complimenti e ne andate pure fieri! E chissà per quanto tempo ci avranno pensato per partorire sta genialità… Pazzesco

  2. Questi fenomeni stanno facemdo la bella vita a roma a spese nostre e fanno pure i simpatici….hanno quasi battuto l onorevole che giocava con le tartarughe e i poveri presidi a sgobbarre ….complimenti a questa classe politica ….

  3. Questo lavevaz e propio uno spasso…si vanta di una cosa di cui c’e solo da vergognarai….magari ha il coraggio di dire che e colpa dei no vacs se non riescono a trovare un nome……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte