Saint-Vincent, Luciano Caveri declina la candidatura a sindaco

Ipotesi candidatura alle elezioni regionali, nella costruenda lista Mouv' e Vda Ensemble, per l'ex Presidente della Regione Caveri.
Caveri - DigitaLife
Politica

Non sarà Luciano Caveri il candidato sindaco della lista che, a Saint-Vincent, si propone come alternativa alla maggioranza uscente.

“Nella situazione attuale pur continuando ad occuparmi della costruzione della lista, ho deciso di declinare la proposta di fare il sindaco di Saint-Vincent” dice l’ex Presidente della Regione “Non so ancora se questo potrà preludere ad una mia candidatura alle regionali nella lista in costruzione fra Mouv’ e VdA Ensemble. E’ una possibilità, ma è prematuro dire se sarà così”.

Lontano da piazza Deffeyes dal 2013, Caveri spiega come il momento attuale “con uno scenario peggiorato richieda conoscenza e esperienza. In tante persone mi stanno chiedendo di candidarmi, mi fa piacere, vedremo se ci saranno le condizioni”. Un nome alternativo a quello di Caveri per la guida della cittadina termale potrebbe essere quello del consigliere regionale Pierluigi Marquis. “Al momento sono solo voci – dice il diretto interessato – Mi fa piacere che ci siano, ma non c’è nessuna decisione presa”.  Il passo indietro di Caveri sembra nel frattempo portare la Lega a guardare verso altri lidi.

Regna la confusione anche fra le fila della maggioranza uscente. “Io in teoria non ci sarò” spiega il sindaco Mario Borgio “Non mi sto dando da fare, sollecito gli altri, ma al momento c’è attesa e confusione”.

0 risposte

  1. facci un piacere declina anche le regionali GRAZIE……credo che tu ci abbia regalato già tanti pacchi vedi TERMINAL AEROPORTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte