“Comprendiamo il momento di sconforto, soprattutto perché sappiamo bene quanto sia stato grande e coinvolgente l’impegno da lei profuso nel suo ruolo di assessore all’istruzione” ma “spiace che la decisione venga presa solo dopo il risultato elettorale.” Così il Coordinatore di Alliance Valdotaine, Corrado Cometto in relazione alla decisione di Chantal Certan di lasciare il movimento.
“La politica, come la vita, è fatta di alti e di bassi e non possiamo che prendere atto della volontà di Chantal di allontanarsi per riflettere sul suo percorso personale” prosegue Cometto.
Alliance Valdôtaine “ricorda che le decisioni democraticamente prese vanno rispettate così come vanno rispettati coloro che continuano a confluire nel progetto poiché credono negli ideali politici di Alliance e li vogliono coltivare, in modo propositivo, laborioso e positivo”.
0 risposte
Non c’è nulla di strano ad aver lasciato il partito dopo le elezioni.
Prima ha provato a tenersi la poltrona candidandosi.Non essendoci riuscita non condivide più i principi del partito.Comportamento tipico di quasi tutti i politici