Verrès, la sede Inps non chiuderà

A rassicurare ieri in Consiglio regionale la popolazione è stato il Presidente della Regione e l'Assessore alle politiche del lavoro. 
Politica

La sede INPS di Verrès non chiuderà. A rassicurare ieri in Consiglio regionale la popolazione, rispondendo ad una iniziativa della consigliera Chiara Minelli, sono stati il Presidente della Regione, Antonio Fosson e l’Assessore alle politiche del lavoro, Luigi Bertschy.

“E’ con soddisfazione che oggi possiamo confermare che la sede Inps di Verrès non chiuderà – hanno dichiarato il Presidente Antonio Fosson e l’Assessore Luigi Bertschy. Questo è l’esito del dialogo e della collaborazione che il Governo regionale ha attivato con la Direzione Inps Valle d’Aosta e con il suo Direttore, Francesco Avenoso che ringraziamo, al fine di continuare a garantire la territorialità del servizio – così importante per il cittadino – in un regione, come la Valle d’Aosta, che presenta caratteristiche orografiche molto diverse dal resto d’Italia”.

Con l’Amministrazione comunale e la Dirigenza Inps valdostana, la Regione sta valutando “la possibilità di concentrare in un’unica sede, diversi servizi pubblici, una “sede di multiservizi”, per facilitare il cittadino e per ottimizzare i costi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte