Contenuto Pubblicitario

A Nus, ristorante e piscina Veneriaz per la tua voglia di buon cibo e relax

Il locale propone pesce fresco e carni scelte ogni giorno, a pranzo e cena, per un totale di una sessantina di coperti. La vasca, di sedici metri per dieci, è collocata in un giardino da 700 metri quadrati.
piscina Veneriaz
Pubbliredazionali

Buon cibo e relax. È l’offerta, rivolta a tutti, in località La Plantaz a Nus. Nell’ambito dell’hotel Veneriaz, un ristorante e una piscina sono aperti autonomamente, anche a chi non soggiorna nella struttura, per permettere di trascorrere dei momenti speciali, godere della natura e del riposo, nonché pranzi, o cene di qualità.

Il ristorante propone pesce fresco e carni scelte ogni giorno. La sala, assieme ad un dehors, può accogliere una sessantina di coperti. La situazione è quindi particolarmente idonea per accogliere sia dei gruppi (per occasioni come ricorrenze o cerimonie) sia delle cene “a tu per tu”, o fra amici (per sottolineare momenti speciali).

La piscina, di 16 metri per 10, collocata in un giardino spazioso ed accogliente di circa 700 metri quadrati, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19. La struttura si completa con una vasca dedicata ai bambini, sdraio (incluse nell’ingresso, fino ad esaurimento scorte), lettini e doccia. Un bar è poi a disposizione per panini, bibite e tutto ciò che può migliorare la permanenza.

La piscina ha poi in programma, per ampliare al massimo le opportunità di trovare refrigerio e rendere ancora più piacevole la fruizione, degli apericena e una serie di eventi. La struttura è inoltre disponibile per l’organizzazione, su richiesta, di feste od eventi. È sufficiente contattare la direzione, per valutare la migliore soluzione.

Insomma, che il tuo desiderio sia una sopraffina Fiorentina, o una frittura di pesce, oppure un tuffo nell’acqua fresca per sfuggire alla canicola, in un ambiente riposante e non lontano dal verde, il ristorante e la piscina Veneriaz aspettano tutti per soddisfare le aspettative e consentire occasioni di qualità. Da non perdere.

Per informazioni:
Piscina e ristorante Veneriaz
Frazione La Plantaz, 16
Nus

Tel. 393 8404318

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

 

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte