Contenuto Pubblicitario

Aldente, il ristorante nel cuore di Aosta, presenta il suo nuovo e sorprendente menù

Il ristorante di via Croce di Città è pronto a presentare ai suoi clienti il nuovissimo menù: una selezione di eccellenze culinarie mondiali tutte da assaporare e da accompagnare, come sempre, con le proposte della sua eccezionale cantina di vini.
Ristorante Aldente
Pubbliredazionali

Aldente, il ristorante situato nel cuore di Aosta, in via Croce di Città, è orgoglioso di presentare il suo nuovo e sorprendente menù.

I clienti, infatti, saranno entusiasti di scoprire la selezione di eccellenze culinarie mondiali, preparate esclusivamente con ingredienti freschi e materie prime di alta qualità.

Il nuovo menù di Aldente offre sia una vasta selezione di piatti tradizionali, ma anche rivisitati in chiave moderna, quando ai classici si unisce all’innovazione.  Nel ristorante di via Croce di Città i clienti potranno quindi assaporare i grandi piatti della tradizione, ma anche gustare nuove e interessanti opzioni culinarie che rispecchiano le ultime tendenze della gastronomia mondiale.

Ma non solo, Aldente vanta anche una delle cantine di vini numero uno di Aosta, che include una vasta selezione di etichette locali e internazionali. Lo staff di Aldente, poi, è sempre a disposizione per consigliare e abbinare il vino perfetto per ogni piatto del nuovo menù.

L’ambiente del ristorante aostano è super confortevole e accogliente, con un’atmosfera intima e perfetta per una cena romantica, una serata con amici o anche un piacevole pasto in famiglia.

In definitiva, Aldente offre un’esperienza culinaria unica e indimenticabile con il suo nuovo menù. Il personale cordiale e attento sarà lieto di accogliervi e farvi scoprire tutte le delizie culinarie che questa nuova proposta ha da offrire. Venite a provare il nuovo menù di Aldente e lasciatevi conquistare dalla sua eccezionale cucina e dalla sua cantina di vini di prima classe.

Ristorante Ristorante Aldente - locandina

Per informazioni

Trattoria Aldente
Via Croce di Città, 34 – Aosta

Tel: 0165 194596
Mail: trattoriaitaliana@yahoo.it
Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte