Contenuto Pubblicitario

All’Osteria del Bocciodromo si respira aria di Calabria

Il prossimo sabato 16 settembre tutti pronti per una serata in pieno stile calabrese con musicisti locali e un goloso menù tutto dedicato.
Osteria del Bocciodromo serata Calabria
Pubbliredazionali

L’Osteria del Bocciodromo di Aosta porta i sapori, la musica e le tradizioni della Calabria in Valle d’Aosta: il prossimo sabato 16 settembre è in programma una imperdibile serata in pieno stile meridionale con ospiti di eccezione e un goloso menù tutto dedicato.

A poco più di un mese dalla sua riapertura in grande stile, nel segno della vivacità e del radicamento sul territorio del capoluogo, il locale di Regione Tsambarlet spalancherà le proprie porte ad aostani e non desiderosi di trascorrere qualche ora di svago in compagnia.

A completare la serata speciale all’Osteria del Bocciodromo sarà un trittico di gustosi piatti composto da un antipasto misto tipico calabrese, una doppia proposta di primi con maccheroni con ragù di carne di capra e paccheri all’n’duja per i palati più coraggiosi e un secondo a base di carne di capra cotta in umido e accompagnata dall’immancabile contorno. Allieterà l’atmosfera delle ore tarde aostane la selezione musicale di una orchestra proveniente dalla Calabria.

Per poter prendere parte alla cena all’Osteria del Bocciodromo è necessaria la prenotazione, effettuabile contattando il numero di cellulare 3801537013.

Osteria del Bocciodromo serata Calabria
Osteria del Bocciodromo serata Calabria

2 risposte

  1. Ci sono svariati piatti tipici calabresi vegetariani o addirittura vegani. Peccato che quando si propone cibi tipici di questa regione la scelta ricade sempre su ‘nduja e capra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte