Contenuto Pubblicitario

àPetit, lo street food da asporto nel cuore di Aosta

Il locale propone un ampio assortimento di ricette dolci e salate, preparate con prodotti semplici ma gustosi. Nel menù da asporto non mancano piatti della tradizione e prelibatezze tipiche dello street food, ma anche proposte vegetariane e gluten free.
apetit
Pubbliredazionali

àPetit è un piccolo ma accogliente locale con sede nel centro di Aosta, in via Croce di città 19, in cui le stuzzicherie dello street food incontrano le ricette classiche della cucina italiana. La proposta del locale, aperto da circa un anno, è incentrata soprattutto sul servizio di cucina da asporto che permette di ordinare con una semplice chiamata. I piatti scelti possono essere ritirati presso il locale con il pratico servizio di asporto take away oppure essere consegnati direttamente a casa o in ufficio tramite Glovo o Deliveroo. Chi è alla ricerca di un posto tranquillo per un pasto rapido ma gustoso potrà inoltre mangiare nel locale che dispone di una decina di posti a sedere.

àPetit
àPetit

àPetit segue il motto “il cibo buono sta nel posto piccolo”, proponendo un ampio assortimento di ricette saporite sia dolci che salate, preparate con passione e attenzione alla qualità dei prodotti. Non lasciatevi quindi ingannare dal nome, perché l’offerta proposta dal menù da asporto è tutt’altro che piccola: non mancano piatti salati della tradizione nostrana come arancini e tigelle, ma anche dolci classici come l’immancabile tiramisù. Il locale propone anche piatti vegetariani e ricette senza glutine, preparati con ingredienti semplici ma genuini. Ogni giorno, poi, ci sono due piatti “speciali” che variano quotidianamente. Ad accompagnare le proposte culinarie, frutto di una rivisitazione delle ricette tipiche con un nuovo equilibrio di sapori, ci sono inoltre bibite e birre artigianali di vari gusti. 

Le specialità

apetit
àPetit – Pochette

Petit arancini, frittata di pasta, tigelle con patè, brownies… àPetit regala una vera festa di sapori. Tra le proposte in menù spiccano le pochette, panini croccanti con un gustoso ripieno di melanzane, polpette o moscardini, e les boulettes, preparate nella versione classica con carne o in quella vegetariana con le verdure. Per concludere non possono mancare i dolci più amati, disponibili anche questi nella versione senza glutine, come il tiramisù e i brownies, ma anche le tigelle e le pochette dolci farcite con marmellata e nutella e gli arancini dolci (pistacchio e nutella) senza glutine.

Orari e contatti

àPetit è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle ore 21, mentre rimane chiuso la domenica.

Via Croce di città, 19 – 11100 Aosta (AO)

+39 348950488

Email: gnole93@hotmail.com 

Sito Internet
Facebook
Instagram 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte