Contenuto Pubblicitario

Il negozio di arredamento “Arte del Rustico” cerca personale

Per ampliare il proprio organico l’azienda di Quart che da quasi cinquant’anni si occupa di arredamento è alla ricerca di un addetto alle vendite e di un operaio per il trasporto e il montaggio dei mobili.
Arte del Rustico - cucina moderna
Pubbliredazionali

Da quasi cinquant’anni Arte del Rustico è il punto di riferimento per l’arredamento in Valle d’Aosta. Nata nel 1976 come un’attività specializzata in arredi e mobili rustici, nel corso degli anni l’azienda si è evoluta con proposte sempre più originali e rimodernate, riuscendo sempre a proporre la giusta miscela per soddisfare la clientela valdostana. Oggi il negozio continua a contraddistinguersi per i suoi elementi in stile rustico rivisitato in chiave più raffinata, ma offre anche una vasta gamma di arredi moderni e realizza anche soluzioni “ibride” che mixano elementi in legno con elementi moderni in laminato. Tutte le soluzioni sono personalizzate e su misura con un’attenzione particolare alle diverse esigenze dei clienti.

L’azienda, da sempre a conduzione familiare, si distingue per l’alta qualità dei prodotti offerti e per i prezzi sempre convenienti e competitivi. Arte del Rustico tratta cucine, soggiorni, camere e camerette, bagni, porte interne e accessori e tra le novità proposte ci sono anche piastrelle Rondine e sanitari. Ma non solo, il servizio offerto dal negozio comprende una proposta a 360° che affianca il cliente dall’inizio alla fine del percorso d’acquisto: dalla consulenza iniziale al rendering 3D ultra-realistico, fino al preventivo di spesa, tutti gratuiti. Inoltre, lo staff è disponibile per collaborare durante la fase di ristrutturazione, garantendo al cliente un supporto tecnico costante. Le consegne poi avvengono esclusivamente con personale altamente specializzato che si occupa di curare la posa degli arredi nei minimi dettagli.

ADR Team PH Roberto Roux
Team Arte del Rustico – PH Roberto Roux

Le offerte di lavoro

Per ampliare il proprio staff e continuare a garantire professionalità, efficienza e qualità, il negozio è alla ricerca di due risorse da inserire nel proprio team con un’assunzione stabile. Le figure richieste, nello specifico, sono quelle di venditore e di operaio addetto al trasporto e al montaggio dei mobili.

Per candidarsi come venditore occorre essere automunito ed avere dimestichezza con i programmi di disegno e progettazione 3D Autocad e SketchUp. Molto gradita è anche l’abilità nel disegno a mano libera così come l’esperienza pregressa nel settore, ma non sono indispensabili. La figura richiesta deve possedere inoltre buone capacità di relazionarsi con il pubblico e di lavorare in team. Fondamentale è la voglia di imparare e mettersi in gioco.

Per quanto riguarda la figura dell’operaio addetto al trasporto e al montaggio mobili, la richiesta è quella di un candidato automunito e, preferibilmente, con esperienza nel settore, ma quest’ultima non è indispensabile. La voglia di imparare è invece un requisito fondamentale.

Per entrare a far parte del team di Arte del Rustico occorre inviare la propria candidatura tramite e-mail a artedelrustico@libero.it oppure personalmente presso lo show room previo appuntamento con la Sig.ra Sonia al numero 0165  765463 -765464

Contatti

Regione Teppe 17 – Quart (AO)
artedelrustico@libero.it
+39 0165 76 54 63
+39 0165 76 54 64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte