Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 30 Luglio 2021 9:29

Corso gratuito di orientamento ai servizi bar: iscrizioni entro il 5 agosto

Pollein - Il percorso, organizzato da Progetto Formazione, è rivolto ai giovani disoccupati, fra i 16 e i 25 anni, che hanno assolto l’obbligo scolastico.

BarBar

 

Loghi FSE
Loghi FSE

 Hai fra i 16 e i 25 anni e sei alla ricerca di un lavoro? Prima di gettarti sul mercato, perché non valutare una proposta formativa gratuita? A metterla in campo è Progetto Formazione che organizza un percorso di orientamento ai servizi bar, con due offerte specifiche, una dedicata al settore wine bar e una bar paninoteca.

Articolazione del percorso formativo
Il corso si articola in 600 ore di formazione di cui 380 ore di stage divise in due esperienze collocate una alla fine della formazione comune (170 ore su orientamento, normative di settore e formazione tecnica) e l’altra alla conclusione della formazione specifica scelta dai partecipanti (50 ore).

Destinatari

L’iniziativa è rivolta a giovani disoccupati o in cerca di prima occupazione che hanno assolto l’obbligo scolastico, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, con priorità di inserimento ai minori soggetti al diritto dovere di istruzione e formazione. A tal fine sarà richiesto ai giovani minorenni di presentare il certificato di assolvimento dell’obbligo di istruzione.

Informazioni e iscrizioni:
Le iscrizioni sono possibili fino al 5 agosto. In caso di esubero di iscrizioni rispetto ai posti disponibili è prevista una selezione.

Il percorso formativo sarà avviato il 13 agosto con orario dalle 9 alle 11 per la giornata introduttiva in presenza presso la sede di Pollein, in località Autoporto 14/U. Il corso successivamente proseguirà a partire dal 24 agosto con le modalità comunicate durante la prima giornata.

Ai partecipanti sarà garantita una indennità di frequenza.

 

Per informazioni e iscrizioni

PROGETTO FORMAZIONE SCRL

Loc. Autoporto, 14 11020 Pollein (AO) Tel. 0165 43851

Visita il sito web
Vai alla pagina Facebook
Visita il profilo Instagram

Le iscrizioni si raccolgono tramite App RESERVO e sul sito di Progetto Formazione.

Proroga wine bar e bar paninoteca
Proroga wine bar e bar paninoteca

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo