Contenuto Pubblicitario

Da Its Jerusel Gidio un open day sul risparmio energetico

A organizzarlo, giovedì 29 luglio prossimo, presso il proprio punto vendita di Aymavilles, sarà Its Jerusel Gidio.
Its Jerusel Gidio
Pubbliredazionali

Caldaie a legna e a pellet automatiche, pompe di calore, impianti fotovoltaici: saranno loro i protagonisti assoluti di un open day dedicato alle novità tecnologiche nel mondo dell’edilizia energetica, rivolto in particolare a chi cerca delle soluzioni sul fronte del riscaldamento. A organizzarlo, giovedì 29 luglio prossimo, presso il proprio punto vendita di Aymavilles, sarà Its Jerusel Gidio.

“In particolare – spiega il titolare, Yuri Jerusel – presentiamo la nuova caldaia austriaca SHT Thermodual TDA, o meglio la sua sezione, per mostrare i particolari costruttivi. Ha un principio di funzionamento in sinergia tra la doppia camera di combustione e la doppia sonda che insieme alla centralina intelligente garantiscono il vantaggio di una combustione di qualità, per entrambi i combustibili, anche durante le cosiddette fasi di avviamento a caldo e di transizione dall’utilizzo di un combustibile all’altro. Il funzionamento poi, è completamente automatico senza alcun intervento manuale: basta aprire il portello la mattina, caricare rapidamente la legna e lasciare la caldaia senza alcuna perdita di tempo, conforto e sicurezza al massimo livello anche per chi sceglie riscaldarsi solamente a legna. La legna caricata verrà accesa automaticamente attraverso la fiamma del pellet appena la centralina individuerà la richiesta di riscaldamento. Quando la legna caricata sarà completamente bruciata, la caldaia, se necessario, continuerà a riscaldare utilizzando il Solo Pellet”.

Anche la dotazione tecnologica della caldaia in questione è all’avanguardia. “Il touch screen ha un display 7” a colori retro illuminato a LED – continua Jerusel – interfacciabile ethernet, porta USB due punto zero, dal quale si gestisce la regolazione multifunzione digitale della caldaia. I due circuiti di riscaldamento miscelati sono regolati in base alla temperatura esterna, con curve climatiche differenziate e con o senza termostato ambientale. E’ prevista la gestione dell’accumulo termico e del bollitore sanitario, incluse relative sonde, con funzione antilegionella e avvio caldaia semplificato. Il tutto è chiaramente programmabile digitalmente con programmi giornalieri e settimanali, con la gestione dell’aumento e abbassamento rapido della temperatura. Insomma, si tratta di una delle migliori caldaie mai costruite”.

A tutti i partecipanti all’evento verrà consegnato un omaggio. E per chi lo chiedesse, Its Jerusel Gidio offre sopralluoghi e preventivi gratuiti su appuntamento insieme ad installatore certificato.

Per informazioni: 

Sede di Aymavilles
Frazione Folliex, 26
Telefono: 0165.902294
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 / 13:30-18:30 – Sabato 8:00-12:00
Giorni di apertura: Aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina 

Sede di Verrès
Via Circonvallazione, 129 – 11029 Verrès (AO)
Telefono: 0125.921008
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 / 14:00-18:00 – Sabato 8:00-12:00
Giorni di apertura: Aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina

Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte