Contenuto Pubblicitario

Da Leone Aosta i migliori marchi per far compiere in sicurezza i primi passi al tuo piccolo

Il negozio nel centro di Aosta dispone di prodotti, rigorosamente Made in Italy e frutto di una costante ricerca e collaborazione con esperti del settore medico. Leone Aosta veste, sia nella scarpa che nell’abbigliamento con i marchi di tendenza, la fascia 0 – 16 anni e per alcuni brand anche la donna e l’uomo.
Leone Aosta
Pubbliredazionali

Il piccolo ha mosso i suoi primi passi alla scoperta del mondo. Per accompagnarlo al meglio in questa grande avventura, a noi genitori è affidato il compito di scegliere la scarpa più adatta. Servono scarpe di qualità e sicure in grado di garantire al piede protezione e libertà di movimento. Dove trovarle? Semplice, da Leone Aosta.

Il negozio nel centro di Aosta dispone dei migliori prodotti, rigorosamente Made in Italy e frutto di una costante ricerca e collaborazione con esperti del settore medico. Falcotto, Naturino, Balducci e Bobux, per citarne solo alcuni, ma anche tanti prodotti artigianali, rimarchiati Leone.

Con un’esperienza ventennale alle spalle nel mondo delle calzature e dell’abbigliamento per bambini, Niccolò Leone saprà guidarvi nella scelta del prodotto più adatto al vostro piccolo.

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 (la domenica fino alle 19), il negozio ha deciso di puntare sulla qualità dei prodotti, con marchi che nel mondo delle calzature hanno fatto la storia. E’ il caso ad esempio di Birkenstock e Cult, disponibili in negozio non solo per i bambini ma anche per le donne e gli uomini, così come Natural World e Fila.

Da Leone si possono trovare anche Momino, Lelly Kelly, W6yz, Liu Jo, Walkey, Saucony, New Balance, Diadora, Crocs, Ipanema, Colors of California con modelli fino alla taglia 41.

Aperto da tre anni nel centro di Aosta, Leone propone inoltre un vasto assortimento di articoli per neonati e bambini (0-16 anni): abbigliamento per neonati come Jo Milano e Frugoo, bambini e ragazzi, accessori e biancheria intima, delle marche più conosciute e rinomate. Da Leone Aosta troverai tutto il necessario per poter vestire tuo figlio o tua figlia, dall’abbigliamento casual per la vita quotidiana all’abito elegante per le occasioni speciali. Pinko, Cocca, K-Way, Moschino, Replay, Twin-Set, Woolrich, Herno, Roy Roger’s, Stone Island, Sun 68, Virtus Palestre, Diadora, Fila, Save The Duck, Gallo e Catya sono solo alcune delle marche presenti nel negozio.
Per scoprirli tutti e soprattutto per approfittare delle promozioni di fine stagione Leone Aosta ti aspetta in via De Tillier 9 ad Aosta.

 Per informazioni

Leone Aosta
Via De Tillier Jean Baptiste, 9 – 11100 Aosta
Telefono: 0165/610593

+39 335 436854
Email: leoneniccolo@hotmail.com

Pagina Facebook 

Pagina Instagram 

Sito web 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte