Contenuto Pubblicitario

Divertirsi in mountain bike: ecco i nuovi corsi del GS Lupi

Da aprile a settembre partono i corsi del G.S. Lupi per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, con abbonamenti su misura per tutti.
GS Lupi
Pubbliredazionali

Imparare ad andare in mountain bike divertendosi e in sicurezza: queste sono le parole d’ordine del Gruppo Sportivo Lupi, pronto a ripartire con i suoi corsi che coinvolgeranno bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

Seguiti da maestri certificati, appartenenti alla Federazione Ciclistica Italiana – Ciclismo fuoristrada, i ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi in base alla loro età ed al loro livello ed impareranno le migliori tecniche del ciclismo fuori strada in lezioni coinvolgenti e utili. Dalla pump track fino a giri “sul campo”, il centro sarà l’Area6Tu di Sarre, sede del G.S. Lupi, dove ci si ritroverà in gruppi scaglionati seguendo le misure di sicurezza.

Per i principianti sarà possibile partire con una lezione gratuita di prova e si potrà poi scegliere tra una lezione singola a pagamento, l’abbonamento mensile da due o tre lezioni a settimana o quello stagionale, da aprile a settembre.

I più bravi e competitivi potranno cercare di seguire le tracce della supercampionessa Gaia Tormena e cimentarsi nelle prove del Gran Prix Valle d’Aosta o in altre gare. L’importante, anche in queste occasioni, è non essere dei “lupi solitari”, ma fare gruppo e divertirsi!

Informazioni
G.S. Lupi
Frazione Rovine 116, Sarre (AO)
Telefono: 3492136096
Email: gslupivalledaosta@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte