Contenuto Pubblicitario

Divertirsi in mountain bike: ecco i nuovi corsi del GS Lupi

Da aprile a settembre partono i corsi del G.S. Lupi per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, con abbonamenti su misura per tutti.
GS Lupi
Pubbliredazionali

Imparare ad andare in mountain bike divertendosi e in sicurezza: queste sono le parole d’ordine del Gruppo Sportivo Lupi, pronto a ripartire con i suoi corsi che coinvolgeranno bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni.

Seguiti da maestri certificati, appartenenti alla Federazione Ciclistica Italiana – Ciclismo fuoristrada, i ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi in base alla loro età ed al loro livello ed impareranno le migliori tecniche del ciclismo fuori strada in lezioni coinvolgenti e utili. Dalla pump track fino a giri “sul campo”, il centro sarà l’Area6Tu di Sarre, sede del G.S. Lupi, dove ci si ritroverà in gruppi scaglionati seguendo le misure di sicurezza.

Per i principianti sarà possibile partire con una lezione gratuita di prova e si potrà poi scegliere tra una lezione singola a pagamento, l’abbonamento mensile da due o tre lezioni a settimana o quello stagionale, da aprile a settembre.

I più bravi e competitivi potranno cercare di seguire le tracce della supercampionessa Gaia Tormena e cimentarsi nelle prove del Gran Prix Valle d’Aosta o in altre gare. L’importante, anche in queste occasioni, è non essere dei “lupi solitari”, ma fare gruppo e divertirsi!

Informazioni
G.S. Lupi
Frazione Rovine 116, Sarre (AO)
Telefono: 3492136096
Email: gslupivalledaosta@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati