Contenuto pubblicitario

Donna Carmé sbarca nel centro di Aosta con lo street food napoletano

Focacce gourmet, pizza al metro o a portafoglio, puccia salentina, panuozzo: il meglio del cibo da strada partenopeo e non solo da giovedì 14 ottobre in Via Croce di Città.
Donna Carmé Aosta
Pubbliredazionali

La Trattoria pizzeria Donna Carmé è ormai una vera e propria istituzione della cucina napoletana in Valle d’Aosta: sono davvero pochi gli amanti del buon cibo a non aver fatto visita a Saint-Christophe per gustare il buonissimo e freschissimo pesce, le pizze e tutte le prelibatezze dei prodotti campani. Ora Donna Carmé sbarca ad Aosta con lo street food napoletano: l’inaugurazione del nuovo locale in Via Croce di Città 89 è in calendario per giovedì 14 ottobre.

Per una pausa pranzo veloce ma deliziosa, o per gustare il meglio del cibo da strada partenopeo e non solo passeggiando nel centro di Aosta, da Donna Carmé 2 troverete quello che fa per voi con tre parole d’ordine: bontà, freschezza, genuinità.

Donna Carmé 2, letteralmente a due passi da Piazza Roncas, è una focacceria gourmet al taglio che propone il meglio dello street food che in Valle d’Aosta raramente si trova, come la famosa pizza a portafoglio o al metro, la puccia salentina o il panuozzo. Da acquolina in bocca è anche il Frustino Donna Carmé, le crêpes, i panini ed i fritti. Un impasto leggero e digeribile ma saporito, che verrà condito a vostro piacimento con i migliori ingredienti ed i prodotti del caseificio Bianco Bufala che arrivano ad Aosta freschi ogni giorno.

Vi è venuta fame? Non resta che aspettare giovedì 14 ottobre per soddisfarla al meglio!

Informazioni
Donna Carmé 2
Via Croce di Città 89, Aosta
Telefono: 351 6667691
Segui la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.