Contenuto Pubblicitario

Fastalp ti porta a casa o in azienda la vera fibra ottica, fino a 1000 mega

L’offerta dell’azienda di Pont-Saint-Martin si rivolge alle famiglie e alle aziende di diversi comuni della Valle d’Aosta e del canavese.
Fastalp - Il team
Pubbliredazionali

Guardare un film in streaming ad alta definizione, scaricare grandi documenti in pochi secondi, e ancora consentire a tutta la famiglia di navigare in libertà, per lavoro o per la Dad, senza contendersi la banda e senza dover subire connessioni instabili e di scarsa qualità. E’ quello che promette di fare il collegamento con la VERA fibra ottica che Fastalp è in grado di installare nelle case e nelle aziende in diversi comuni della Valle d’Aosta e del Canavese a prezzi competitivi. “Fino ad inizio 2021 non abbiamo mai venduto connessioni via cavo a causa della scarsità di infrastrutture prestanti sul territorio. Ma le cose stanno cambiando e la vera fibra ottica sta diventando realtà anche nei territori che fino ad oggi sono stati penalizzati” ci spiega Pierre Chanoux, direttore operativo di Fastalp.

Fastalp ha così deciso di fare affidamento solo sulla fibra che Infratel Italia, società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico, sta posando in tutta Italia nell’ambito del progetto “Banda ultra larga”. “Dall’inizio del 2021 abbiamo la possibilità di usare questa fibra che non risente di nessun tipo di attenuazione: 1000 mega sono 1000 mega” continua Pierre Chanoux.

Con il suo marchio dedicato Hoplà, Fastalp lancia quindi due offerte dedicate alle famiglie ed alle aziende che risiedono nei comuni raggiunti dal servizio e che, in questo momento, sono Aosta, Arnad, Ayas, Champdepraz, Donnas, Hône, Issogne, Montjovet, Rhemes-Notre-Dame, Verrès, Pontboset, Issime, Emarèse oltre a Lessolo e Vistrorio nel Canavese. “Comunque tutti i comuni valdostani saranno a breve coperti”sottolinea Chanoux. Per chi volesse verificare la copertura del proprio comune può farlo qui: https://www.fastalp.it/form-ftth-prospect/

Loghi FastAlp Hopla

L’offerta Hopla – Fastalp per i privati

FIBRA 1000 solo Internet, senza i costi del numero di telefono, prevede l’attivazione gratis ed un costo mensile di 30,50 euro.

Fibra Family 1000 è invece l’offerta dedicata alle famiglie che prevede un numero telefonico fisso e un pacchetto minuti casa compreso. Il costo è di 37,50 euro al mese con attivazione gratuita.

L’offerta Hopla-Fastalp per le aziende

Fino al 31 luglio sono quattro le offerte riservate alle aziende tarate in funzione delle dimensioni e delle esigenze delle imprese e vanno dai 25 euro ai 94,50 euro al mese.

Siete residenti in un comune ancora non raggiunto dalla fibra? Nessun timore: Fastalp ha la soluzione per tutti.  “Il nostro core business è quello di fornire connessione su Valle d’Aosta e canavese con le migliori tecnologie possibili. Se non c’è la fibra usiamo il wireless che può arrivare fino a 100mega sul residenziale” spiega ancora il direttore operativo. Sul sito di Fastalp tutte le offerte anche per il wireless. (link a https://www.fastalp.it/internet-per-la-casa/)

Fastalp nata nel 2005, con sede a Pont-Saint-Martin, conta su un organico di 12 collaboratori e una trentina di partner sul territorio. La sua vera forza: gli oltre cinquemila clienti che in pieno lockdown hanno potuto contare sul potenziamento della rete che Fastalp ha attuato per sostenere il picco di traffico, cresciuto del 100per cento rispetto all’anno precedente. “Per noi è motivo di orgoglio essere riusciti a garantire ai nostri abbonati la possibilità dello smartworking e della Dad in un momento in cui era forte la necessità e il desiderio di connessione” conclude Pierre Chanoux.

DSF

Per informazioni

Fastalp
Via Carlo Viola, 70L /Complesso Les Arcades )
Pont-Saint-Martin
Tel. 0125 1865100 – 0165 1845105
info@fastalp.it
www.fastalp.it
Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte