Contenuto Pubblicitario

Grazie a La Casa Oggetti di Morgex, arredare casa non è mai stato così semplice

Il negozio ti aspetta a Morgex con una vasta offerta di oggettistica per rendere la tua casa ancora più accogliente in vista delle festività natalizie.
La Casa Oggetti
Pubbliredazionali

La Casa Oggetti si fa subito notare per lo chic e la cura del negozio, ma stupisce sempre i suoi clienti per i prezzi del tutto accessibili dei suoi prodotti. Hai mai fatto le tue commissioni alla Galérie di Morgex? Allora forse hai già conosciuto o altrimenti devi fare assolutamente un salto alla Casa Oggetti, che è al piano terra e ti accoglie con una vasta offerta di oggettistica per la casa.

Il negozio nasce dall’idea di Simonetta Campedelli e dei suoi figli Luca e Matteo, che due anni fa hanno deciso di ampliare la loro impresa edile Edil Futuro – che si occupa di costruzioni, ristrutturazioni e rivestimenti interni ed esterni – aprendosi al commercio. È nata così la Casa Oggetti, che per mostrare ai clienti le lavorazioni proposte dall’impresa edile è strutturata come una vera e propria casa con le pareti rivestite in legno. C’è quindi il soggiorno, con i suoi soprammobili e centri tavola; la camera da letto, con tappeti, coperte e cuscini, e il bagno, con il lavabo in pietra e i suoi asciugamani.

In un negozio così è impossibile non trovare qualche prodotto adatto per i regali di Natale, ma Simonetta vuole aiutarti ancora di più nella scelta dell’arredamento che fa per te. Per questo propone delle idee regalo che vanno dai profumatori per ambiente e per tessuti della Logevy alle profumatissime Yankee Candle, il tutto a prezzi accessibili che assicurano qualità a costi moderati. Se poi sei indeciso tra i tanti articoli, dalle tipiche boules de neige alle nuove tovagliette made in Italy lavabili in similpelle con le decorazioni natalizie, allora il buono regalo è quello che fa per te. Scegli l’importo e la dedica, per regalare a chi vuoi il benessere casalingo che La Casa Oggetti offre ai suoi clienti! 

Per informazioni

Indirizzo: Rue du Mont Blanc 69, 11017 Morgex (AO)

Cellulare: 3469604165 

Mail: edil_futuro@virgilio.it

Instagram

Facebook

Sito web

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte