Contenuto Pubblicitario

Green Motor: nuova realtà dell’automotive in Valle, servizi di vendita e assistenza innovativi per la completa soddisfazione del cliente

Chi siamo, dove ci troviamo e l'offerta dei nostri servizi.
Green Motor
Pubbliredazionali

Green Motor Plurimarche di Izzi Viola

Green Motor Plurimarche propone la vendita di auto, veicoli commerciali e moto nuove a km zero, aziendali e usate assieme ad un servizio professionale di consulenza automobilistica ed assicurativa, finanziamenti auto e moto direttamente in sede, assistenza stradale gratuita di tre mesi per Aosta e comuni limitrofi fino a 10 km, per tutti gli acquirenti delle nostre auto usate.

Tutti i nostri servizi integrati sono rivolti alla completa soddisfazione del cliente e completati da un’offerta post-vendita fornita direttamente dalla nostra divisione di officina meccanica e meccatronica Green Motor Service che offre servizio di tagliando rapido, riparazioni meccaniche ed elettroniche, servizio elettrauto, diagnosi computerizzata per tutte le marche, servizio gomme, auto di cortesia e area ristoro per gustare un buon caffè.

Un servizio, quindi, completo, efficiente, cortese e attento a tutte le esigenze e le aspettative che vogliamo riservare ai nostri clienti.

A breve, poi, apriremo la nuova sede di esposizione e vendita in località Amérique 37, a Quart, dove vi aspettiamo per farvi visionare auto nuove delle migliori marche italiane ed estere e ottime occasione di auto usate garantite.

Green Motor Service di Francesco Ceravolo

Green Motor Service di Francesco Ceravolo nasce nel luglio del 2017 dalla grande passione per la meccatronica maturata da Francesco nel corso di 15 anni di attività alle dirette dipendenze dei più prestigiosi brand automobilistici del mercato globale quali Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Renault e Volkswagen, dove ha acquisito l’esperienza necessaria partecipando a tutti i corsi professionali e di aggiornamento per una perfetta e completa formazione lavorativa.

Da qui la decisione, importante e ambiziosa, di iniziare a trasferire il bagaglio tecnico e di preparazione professionale acquisito negli anni direttamente al servizio di nuovi clienti creandosi l’opportunità e la prospettiva di un lavoro autonomo per l’inizio di una crescita personale e di prestigio.

L’attività è situata a Charvensod, in un capannone attrezzato di parcheggio per i clienti, officina, accettazione officina con area ristoro che offre anche servizi aggiuntivi come auto di cortesia (su prenotazione), ritiro e consegna a domicilio delle auto da riparare (su prenotazione), servizio deposito gommepostazione tagliandi veloci e gestione delle revisioni periodiche MCTC presso i nostri partner.

Punto di forza e di innovazione di Green Motor Service è la riparazione di vetture ibride o Plug in. A breve, ed in collaborazione con i nostri partner, la trasformazione di auto con motore termico in elettrico.

Infatti, lo slogan che l’azienda ha scelto di accreditarsi – “Ripariamo passato, presente e futuro” – è perfettamente in linea con gli obiettivi da raggiungere per offrire e completare un servizio a 360° che si interfacci con tutte le ambiziose, e sempre crescenti, esigenze di mercato.

E a tutti i clienti che vorranno usufruire dei nostri servizi di officina offriamo fino al 31 dicembre il 10% di sconto su tutti i ricambi impiegati per la riparazione o il tagliando. Lo sconto, del 15%, viene esteso anche per il servizio di soccorso e assistenza stradale con il nostro carro attrezzi.

Green Motor da oggi la qualità dell’automotive in Valle è “scontata”.


Per informazioni
Green Motor Plurimarche
e
Green Motor Service

Frazione Plan Félinaz, 37
11020 Charvensod (Ao)

Mail Plurimarche
Mail Service

0 risposte

  1. Favorevole a queste attività che semplificano la gestione del tempo offrendo servizi ormai irrinunciabili come la possibilità del ritiro e consegna a domicilio della macchina riparata o i tagliandi rapidi e l’auto di cortesia, tutti servizi offerti al giorno d’oggi solo da strutture di vendita e assistenza di livello medio alto.
    Sicuramente andrò a verificare di persona magari in occasione del prossimo tagliando da effettuare sulla mia macchina.
    Massimo

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte