Contenuto Pubblicitario

Il Dott. Federico Tranchida apre un altro studio dentistico in Valle d’Aosta: DentistiVda

Il nuovo studio del Dott. Federico Tranchida si trova in posizione strategica, nel corso principale di Saint-Vincent. Tanti punti di forza fanno di DentistiVda una valida risposta a molteplici esigenze di salute dentale degli abitanti della Valle d’Aosta.
Federico Tranchida
Pubbliredazionali

Grazie all’esperienza pluriennale maturata sul territorio valdostano il Dott. Federico Tranchida ha deciso di aprire un nuovo studio dentistico a Saint-Vincent, in Piazza 28 aprile n 3. “Fin da piccolo ho sempre sognato di fare questo lavoro, l’odontoiatria è una mia passione” sottolinea il Dott. Tranchida che con questa nuova apertura aggiunge un importante tassello nella sua carriera professionale.

La posizione dello studio è strategica: si trova nel corso principale di Saint Vincent, a piano terra di fronte l’ingresso della funicolare per le terme e nelle vicinanze sono presenti numerosi parcheggi comunali.

DentistiVda ha numerosi punti di forza, tra questi  si annoverano gli apparecchi invisibili che consentono, anche in età adulta, di allineare i denti senza dover portare apparecchi ortodontici di metallo; la prova del sorriso istantanea in cui il paziente, che deve modificare la forma e posizione dei denti, può “provare” in anticipo l’estetica del risultato finale in modo da poter decidere insieme al medico se quello che vede rispecchia le proprie aspettative;  l’odontoiatria in 3D; sbiancamenti effettuati con tecniche poco aggressive e che garantiscono risultati duraturi; trattamenti multidisciplinari per chi soffre di parodontite (piorrea) e la possibilità di eseguire indagini radiografiche direttamente in studio.

DentistiVda si occupa, inoltre, dell’odontopediatria per cui i bambini vengono presi in carico e curati a 360 gradi. A questi atout si aggiungono alcune attenzioni all’esigenze del paziente come un orario di 6 giorni su 7, con apertura prevista anche il sabato ed un valido servizio urgenze  disponibile su whatsapp al numero 351.6449434 per rispondere con tempestività nei momenti di dolore o di crisi del paziente.

Tutti questi punti fanno di DentistiVda una valida risposta a molteplici esigenze di salute dentale degli abitanti della Valle d’Aosta.

Il titolare, il Dott. Federico Tranchida, è un affermato professionista Laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli studi di Milano con 110/110 e lode. Nel 2019 ha conseguito il Master Annuale in Protesi Fissa del Dott. Domenico Massironi per poter eseguire casi protesici ed implantoprotesici complessi. Ha svolto negli anni attività in cliniche universitarie e presso diversi studi privati tra la Sicilia, la Lombardia e la Valle d’Aosta. Nel 2021 terminerà il master annuale di Parodontologia del Dott. Carlo Ghezzi.

Lo affiancano in DentistiVda altri tre medici: il Dott. Carlo Verri che si occupa di implantologia e chirurgia orale, la Dott.ssa E. M. Ferrera Gandolfo, che si occupa delle cure odontoiatriche dei bambini, dell’endodonzia e della conservativa e il Dott. Giovanni Passaniti, specializzato in ortodonzia tradizionale e invisibile. Completano il team Giulia Bollero, tirocinante, e la Dott.ssa Cinzia Gioberto, responsabile contabile e legale.

Per agevolare la clientela DentistiVda ha sottoscritto numerose convenzioni con sconti dedicati ai membri di associazioni, enti sportivi e strutture ricettive della Valle d’Aosta. Tra questi si annoverano la Scuola di sci Del Cervino, le Terme di Saint-Vincent, la A.s.d. Canoa Kayak Aosta, la A.s.d. Parapendio Valle d’Aosta, l’ Hotel alla Posta di Saint-Vincent.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.dentistivda.it e la pagina facebook e instagram “Dentisti Vda Dr. Federico Tranchida”.

L’invito rivolto ai valdostani è quindi quello di non indugiare e di prenotare al più presto una visita e un controllo presso DentistiVda, perché, come recita il motto dello studio, “indossare un bel sorriso, sta bene con tutto”.

Per informazioni e contatti

DentistiVda
Piazza 28 Aprile 3, Saint Vincent (AO)
info@dentistivda.it
0166.60.00.02
351.644.94.34

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19:00
Sabato dalle 9.00 alle 16.00

0 risposte

  1. Buongiorno vorrei prenotare una visita! Ma i prezzi sono vantaggiosi? in che zona di Aosta siete? Un recapito telefonico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte