Contenuto Pubblicitario

Inaugurata “La Lavanderina” una nuova realtà self-service ad Aosta

Inaugurata sabato 14 agosto, la lavanderia self-service si trova in Corso Ivrea ad Aosta, ed è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 22.
Maria Lucia Pegoraro e di Omar Iannino - La Lavanderina
Pubbliredazionali

Lavare e asciugare in modo veloce ed economico trapunte, piumoni e copridivani, ma anche fare comodamente il bucato non sarà più un problema. E’ stata inaugurata sabato scorso ad Aosta una nuova lavanderia self-service che promette capi e indumenti profumati e igienizzati ad ogni lavaggio.

“La Lavanderina”, questo è il nome della nuova avventura imprenditoriale promossa da Maria Lucia Pegoraro e di Omar Iannino, si trova in Corso Ivrea 76/b ad Aosta ed è aperta tutti i giorni della settimana dalle 7 alle 22.

A disposizione dei clienti tre grandi lavatrici (una da 14 kg e due da 10) e tre asciugatrici per ogni tipo di indumento. “L’apertura non è che il primo step della nostra idea, pensiamo di attivare presto nuovi servizi come la consegna a domicilio degli indumenti lavati o l’apertura di un reparto per i nostri amici a quattro zampe con lavatrice e asciugatrice dedicata alle coperte e ai giochi degli animali” spiega Maria Lucia Pegoraro.

Negli orari di apertura i clienti possono, quindi, accedere liberamente, impostare le lavatrici e pagare il servizio in contanti o mediante la card prepagata che si può attivare direttamente alla cassa centralizzata. “Con questa tessera vogliamo premiare i clienti fedeli con il meccanismo del più lavi e meno spendi” sottolinea ancora la Pegoraro.

Entro fine anno arriverà, infine, una cabina di sterilizzazione a ozono, efficace contro virus e batteri. La macchina permette di igienizzare al 100per cento ogni capo, anche quelli difficilmente lavabili, come zaini, caschi scarpe, valigie, indumenti per motociclisti, peluche, passeggini, capi professionali da lavoro ed altro ancora.

 

Per informazioni
La Lavanderina
Corso Ivrea 76/b – Aosta
Telefono: 340 779 7274
Pagina FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte