Contenuto Pubblicitario

iSaulle premiata come miglior pizzeria della Valle d’Aosta: un successo tutto da gustare

Premiata ai Pizza Awards 2025 come miglior pizzeria della Valle d’Aosta, iSaulle conquista con pizze d’autore, piatti mediterranei, cucina locale e un servizio che guarda al futuro – aperta anche a pranzo, con tante novità in arrivo.
iSaulle
Pubbliredazionali

C’è profumo di traguardi importanti a Quart. La pizzeria iSaulle ha conquistato il titolo di miglior pizzeria della Valle d’Aosta nella IV edizione dei Pizza Awards Italia 2025, un riconoscimento che la consacra tra le eccellenze italiane della pizza.

Una selezione attenta – tra tantissime pizzerie valdostane – ha valutato dieci parametri, tra cui impasto, tecnica, materie prime, personalità, menu, qualità-prezzo e servizio. A convincere la giuria è stata la passione e la visione della famiglia Saulle: Maurizio e Andrea, insieme al papà Virginio, hanno costruito un locale dove la qualità si respira (e si gusta) in ogni dettaglio.

Ma iSaulle non è solo pizza. È un vero viaggio nel gusto mediterraneo, con piatti della tradizione italiana, rivisitazioni moderne e uno sguardo sempre attento alla cucina valdostana e ai prodotti locali. Aperta anche a pranzo – dettaglio importante per chi cerca un pasto veloce ma di qualità – la pizzeria è spesso sold out a cena, quindi la prenotazione è sempre consigliata.

“Questo premio è una grande soddisfazione, frutto di un lavoro di squadra. – raccontano da iSaulle – Non è solo il nostro traguardo personale, ma il riconoscimento dello sforzo quotidiano di tutto lo staff, che ringraziamo di cuore.”

Il percorso di Maurizio Saulle nel mondo della ristorazione è ormai sotto i riflettori: è stato chiamato a eventi prestigiosi come il Festival di Sanremo, il Festival del Cinema di Venezia, e ha attirato l’attenzione di aziende americane interessate alla sua visione contemporanea della pizza.

Anche il fratello Andrea Saulle è parte attiva di questa crescita, contribuendo ogni giorno all’identità e all’evoluzione del locale.

Crescita che si vede anchefuoridal locale valdostano, come dimostrano i corsi autorizzati per pizzaioli, aperti a tutti, organizzati da iSaulle, dove imparare le tecniche più aggiornate per preparare una pizza unica e sapere riconoscere e scegliere gli ingredienti migliori; ma anche la recente apertura di un locale iSaulle a Cellole, a pochi chilometri da Gaeta, che ha subito riscosso un grande successo.

Ma non finisce qui. La pentola non bolle solo in cucina: nuove sorprese e progetti sono già in cantiere, pronti a essere annunciati a breve.

Nel frattempo, chi ama la pizza d’autore – fatta con attenzione maniacale all’impasto e con materie prime selezionate – sa dove andare: da iSaulle, a Quart.

Per informazioni

iSaulle
Località Amérique, 11/C
11020 – Quart (AO)

Aperti anche a pranzo
Prenotazioni consigliate

Tel: 0165 765488
Mail: info@isaulle.com

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook

iSaulle

3 risposte

  1. La migliore pizza dí sempre, non ce n’è per nessuno
    Da Verona vengo solo qui per la pizza
    Cordialità e servizio ma soprattutto la qualità degli ingredienti di primissima scelta!

  2. Miglior pizzeria in cui sia mai andato , tutti quelli che recensiscono male si sbagliano , personale cordiale gentile e super professionale , pizzeria ottima , con ampia scelta e gusti vari

  3. Sono un cliente abituale in questa pizzeria, semplicemente fenomenale, abbiamo letto dei commenti chiaramente falsi e col solo intento di screditare ISaulle, non ho mai avuto problemi e ho mangiato numerosi piatti, che siano pizze, tris di fritti e dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte