Contenuto Pubblicitario

L’inverno “caldo” di Alfa Romeo, tutto da scoprire da Nuova Auto Alpina

Le uscite dei prossimi mesi, per la casa del Biscione, sono molteplici. All’orizzonte si stagliano la versione top di gamma di Tonale e, anche se non ancora ufficiali, il restyling della berlina Giulia e del suv Stelvio.
Nuova Auto Alpina - Charvensod
Pubbliredazionali

“Per Alfa Romeo sarà un ‘caldo’ Inverno in Valle D’Aosta”: così la Nuova Auto Alpina anticipa le novità che verranno lanciate nei prossimi mesi dalla casa del Biscione.

Nelle ultime settimane si è visto il successo del nuovo Tonale per le strade italiane. Il primo Suv medio del Biscione ha portato la casa ad affermarsi come brand pilota nella classifica delle migliori vetture connesse, con le sue linee eleganti ed i migliori sistemi tecnologici: guida autonoma ed Adas di secondo livello, interfacce digitali per un totale di 22,5 pollici, tecnologia NFT, integrazioni avanzate con assistenti vocali come Alexa, fari full led Matrix con firma luminosa e molto altro.

Ma questo è solo l’inizio di tante altre “calde” novità che Alfa Romeo inizierà a rilasciare da novembre. Sarà proprio lanciata tra poco più di un mese la versione top di gamma di Tonale, la ibrida plug-in da 275 cavalli e quattro ruote motrici. Chiamata anche Tonale e-Q4, disporrà di un motore 1.3 T4 MultiAir che trasmette 180 CV alle ruote anteriori, mentre al posteriore una batteria da 15,5 kWh consente di percorrere fino a 80km in modalità 100% elettrica e di raggiungere i 100km/h in 6 secondi. Ricaricabile in poco più di due ore con una ricarica casalinga o pubblica, la batteria viene anche caricata dal moto tradizionale del motore termico, garantendo sempre il 4×4 anche con la batteria scarica.

Ma quella di Alfa Romeo Tonale PHEV non dovrebbe essere l’unica grande novità. Infatti, anche se non è ancora ufficiale, si vocifera che sempre entro fine anno avverrà la presentazione degli attesi restyling della berlina Giulia e del Suv Stelvio. L’arrivo sul mercato di questi restyling dovrebbe avvenire poi agli inizi del 2023. Le modifiche riguarderanno i fari e logo all’esterno mentre all’interno quadro strumenti digitale e qualche altra novità relativa a materiali e tecnologia.

Se non riesci ad aspettare fino a novembre, presso la Concessionaria Alfa Romeo Nuova Auto Alpina a Charvensod potrai vedere e provare gli allestimenti “speciali” di Tonale nelle versioni Hybrid 1.5 130CV o 160CV e diesel 1.6 da 130CV. Inoltre, il 14 ottobre Nuova Auto Alpina ti aspetta in piazza Chanoux ad Aosta per “L’Happy Alfa Hour”, per unire motori e divertimento con gli specialisti Alfa Romeo.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte