Contenuto Pubblicitario

Nuova Auto Alpina riapre il 4 maggio nel segno di un’imperdibile opportunità

Sconto fino a 1.500 euro su tutti i modelli aziendali e km0 del gruppo Fca, scaricando il coupon dal profilo Facebook della concessionaria. Massima attenzione alle regole: appuntamenti con la clientela e protocollo anti-contagio.
Nuova Auto Alpina - Charvensod/Ivrea.
Pubbliredazionali

Tra le attività lavorative che, secondo l’ultimo decreto sull’epidemia da Coronavirus, potranno riaprire i battenti lunedì 4 maggio vi sono anche le concessionarie automobilistiche. Nuova Auto Alpina, al servizio dei valdostani da 30 anni nelle sedi di Charvensod e Ivrea – che aveva deciso responsabilmente di chiudere al diffondersi dei primi contagi – si presenta all’appuntamento, consapevole della delicatezza del momento per tutti e, per questo, offre un’opportunità da non perdere.

Parliamo di uno sconto fino a 1.500 euro su tutti i modelli aziendali e km0 del gruppo Fca. Fruirne è semplicissimo: basta visitare il profilo Facebook di Nuova Auto Alpina, dove troverete il post che consente di scaricare il coupon per la promozione. All’utente verranno richiesti pochi dati, tra i quali un indirizzo e-mail, al quale il buono verrà inviato dal sistema. A quel punto, basterà mettersi in contatto con la concessionaria. Per fruire della promozione, e quindi per munirsi del coupon, c’è tempo fino al 31 maggio.

Lo sconto varia sulla base del modello prescelto. Su Fiat Panda, Fiat 500 e Lancia Ypsilon ammonta a 1.000 euro. Per gli altri modelli dei marchi Fiat, Abarth Alfa e Jeep arriva a 1.500 euro. Senza dimenticare che, per coloro che non fossero interessati a questa opportunità, perché in cerca di altre soluzioni di mobilità, Nuova Auto Alpina significa, nelle sue due sedi in Valle d’Aosta e Piemonte, una vasta gamma di autoveicoli nuovi di Fiat, Veicoli commerciali, Lancia, Abarth e Alfa Romeo, nonché di usati garantiti.

Sarà massima premura di Nuova Auto Alpina garantire, nel rapporto con i clienti, il rispetto delle norme previste, prevedendo appuntamenti distanziati tra loro e assicurando il protocollo di sicurezza anti-contagio. La possibilità di riaprire il 4 maggio fa sì che lo spostamento verso le concessionarie diventi ammesso. Sarà sufficiente dichiararlo nell’autocertificazione che verrà richiesta in caso di eventuali controlli. Per semplificare tale compito, gli uffici invieranno anche una e-mail/whatsapp di conferma dell’appuntamento, così da poterla mostrare in caso di controllo.

Oltre all’attività di vendita e consegna dei veicoli, il decreto consente alle concessionarie di riprendere ad effettuare, sempre dal 4 maggio, tagliandi e cambio pneumatici, quindi Nuova Auto Alpina è a disposizione pure per questi servizi. Anche in questo caso, le modalità previste (con il contatto preventivo telefonico, o via e-mail, e la fissazione di un appuntamento) sono le stesse. Accorgimenti particolari, per un periodo purtroppo senza precedenti. A restare quella di sempre è la voglia di offrire un servizio di qualità e con il massimo dell’attenzione per la clientela che caratterizza Nuova Auto Alpina da sempre.

Per informazioni:
Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

LINK PER SCARICARE IL COUPON SCONTO.

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte