Contenuto Pubblicitario

Selezione pubblica per un posto da assistente amministrativo

La Fondazione per la Formazione Professionale Turistica assume un assistente amministrativo. Domande entro l’8 settembre. Richiesta la laurea.
Fondazione per la Formazione Professionale Turistica di Châtillon
Pubbliredazionali

A seguito di un anno scolastico importante in termini di risultati raggiunti, l’École Hôtelière de la Vallée d’Aoste si prepara per nuove sfide che la vedranno nuovamente protagonista. Al fine di continuare questo percorso di crescita cerca un nuovo collaboratore
con il profilo di assistente amministrativo full time.

Requisiti

Per accedere alla selezione è richiesto il possesso della laurea magistrale oppure della laurea specialistica oppure del diploma di laurea oppure titolo di studio equipollente conseguito all’estero. Bisogna inoltre conoscere la lingua italiana, francese ed inglese.

L’assistente amministrativo dovrà supportare il Direttore della Fondazione nell’istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti amministrativi (a titolo indicativo avvisi di gara, contratti d’appalto, bandi di concorso, rendicontazione, verbalizzazione e formalizzazione dei lavori degli organi della Fondazione); ricerca documentale e ordinamento degli archivi e programmazione e gestione di eventi realizzati o supportati dalla Fondazione.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno ed esclusivo ed è regolato da un contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato della durata di 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’assistente amministrativo è inquadrato nella categoria V del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro – ANINSEI scuole private. La retribuzione annuale lorda di riferimento è pari a 36.000 euro e sarà rideterminata in proporzione al periodo lavorativo prestato.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte secondo il modello allegato all’avviso disponibile sul sito della Fondazione, devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10 dell’8 settembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte