Contenuto Pubblicitario

Street food, musica e divertimento: la proposta di AostaE20 per l’estate

La rassegna dedicata alla cucina di strada italiana e internazionale parte da Verrès il 16 e 17 giugno prossimo per proseguire in altre 7 località della Valle d’Aosta.
Street food AostaE
Pubbliredazionali

Qualcosa più good di un semplice street food”: è lo slogan scelto da AostaE20 per la rassegna che abbina il cibo di strada, con specialità italiane e internazionali, alla musica live. Il risultato sono sette week end in alcune suggestive località della Valle d’Aosta che consentiranno a valdostani e turisti di ritrovarsi e di condividere diverse serate all’insegna del gusto e del divertimento.

Il viaggio parte da Verrès: dal 16 al 18 giugno la macchina ormai rodata di AostaE20, organizza uno street food che, per la prima volta, si svolgerà nel centro della cittadina ai piedi del castello.

Una ventina gli stand presenti che proporranno i classici del cibo di strada, come hamburger e pesce fritto, le prelibatezze delle cucine regionali italiane e i piatti forti della cucina internazionale. Il tutto potrà essere accompagnato con una selezione di birre artigianali, dissetanti e tutte da scoprire.

A far da colonna sonora ci sarà la musica live. Venerdì 16 giugno alle 18 è in programma l’esibizione della regina del ballo liscio, in arte Lady Barbara, che farà ballare e cantare il pubblico sulle note dei suoi più celebri successi. Alle 20.30 sarà il turno della Sold out band con brani cover dei migliori artisti internazionali dagli anni 60 fino ad arrivare a quelli più recenti, tutti rigorosamente rock.

Il giorno successivo, il 17 giugno, torna il liscio alle 18 con Myryam e alle 20.30 si balla con SKS, Super Klassifica Show e Dj Max.

 

Per informazioni

Luca Bossano
Aostae20@gmail.com
Cell: 338/4902131
Pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte