Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 3 Marzo 2020 16:35

Stufe a pellet: da I.T.S. Jerusel Gidio il meglio del design e dell’efficienza

Aymavilles - Nelle filiali di Aymavilles e di Verrès tanti modelli belli e funzionali: sistema autopulente del braciere, ventola disattivabile, con rivestimenti in ceramica di maiolica o acciaio.

ITS JeruselITS Jerusel

Tra i tanti prodotti e servizi offerti dall’I.T.S. Jerusel Gidio, storico rivenditore di sanitari, riscaldamento e mobili da bagno della regione, le stufe a pellet rappresentano una carta vincente.

Negli spazi espositivi di Aymavilles e di Verrès, i clienti potranno visitare uno show room che propone tante soluzioni adatte a tutte le tasche. Lo show room, inoltre, può essere anche visitabile comodamente su internet.

In particolare, le stufe marchiate Ravelli rappresentano una grande innovazione, comoda e funzionale. Sono infatti tutte dotate di un sistema autopulente del braciere, che elimina la fatica di una pulizia non sempre facile. Inoltre, hanno una ventola disattivabile che permette di collocarle in open space o in stanze dove il silenzio è fondamentale, mantenendo così la stanza calda ed accogliente.

Tra gli altri marchi trattati da Jerusel ci sono anche Carinci, Dal Zotto, Thermorossi, Castelmonte, Palazzetti, Nordica, Klover, Extra Flamme: modelli che vanno dai canalizzabili a quelli a ventilazione standard.

Su appuntamento è possibile richiedere un sopralluogo eseguito da tecnici specializzati. L’I.T.S. Jerusel fornisce il servizio pratiche conto termico.

Per informazioni:

Sede di Aymavilles
Frazione Folliex, 26
Telefono: 0165.902294
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 / 13:30-18:30 – Sabato 8:00-12:00
Giorni di apertura: Aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina

Sede di Verrès
Via Circonvallazione, 129 – 11029 Verrès (AO)
Telefono: 0125.921008
Email: info@jerusel.it
Orario di apertura: 8:00-12:00 / 14:00-18:00 – Sabato 8:00-12:00
Giorni di apertura: Aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina

Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>