Contenuto Pubblicitario

Torna la Grappa Levi dedicata alla Fiera di Sant’Orso per sostenere il fondo “per il Durante e dopo di noi”

Anche quest’anno in occasione della “Millenaria”, nella sua inedita versione primaverile, la Distilleria Levi ha prodotto 1022 bottiglie di Grappa monovitigno di Petit Rouge per promuovere la campagna di sostegno alla disabilità tramite il fondo aperto dalla Fondazione Comunitaria.
Grappa Levi Sant'Orso
Pubbliredazionali

Il momento che tutti aspettavamo, dopo un anno di “stop” forzato, è finalmente arrivato. Con un po’ di ritardo, in una inedita versione primaverile, il Valle d’Aosta torna la Fiera di Sant’Orso.

E, con la 1022ª edizione della “Millenaria”, torna un’altra tradizione cara ai valdostani: la grappa prodotta dalla Distilleria Levi appositamente per la Foire, in unabbracciotra sapori e saperi dal gusto unico.

Anche quest’anno, infatti, in occasione della Fiera di Sant’Orso, la Distilleria di Quart ha prodotto in edizione limitata 1022 bottiglie di Grappa monovitigno di Petit Rouge di sole vinacce valdostane, riproducendo il manifesto ufficiale della Millenaria, ideato da Laurent Vicquéry e Luciano Seghesio.

Una tradizione alla quale si affianca, ormai per il sesto anno consecutivo, un impegno di solidarietà al quale la Distilleria Levi tiene particolarmente. Anche quest’anno, infatti, parte del ricavato della vendita della Grappa monovitigno di Petit Rouge verrà devoluto a promuovere il sostegno alla disabilità attraverso un fondo costituito dal Coordinamento disabilità Valle d’Aosta presso la Fondazione Comunitaria, denominato “Oggi per Domani per il Durante e dopo di noi”.

Grappa Levi Sant'Orso Locandina
Grappa Levi Sant’Orso

Per informazioni

www.fondazionevda.it
segreteria@fondazionevda.it

Distillerie Saint-Roch
Loc. Torrent de Maillod, 4 – Quart (AO)
Tel. 0165 7741319

Distillati Levi
Località Torrent de Maillod, 4
11020 Quart (Ao) Tel. 0165 77 41 11
Mail: saintroch@saintroch.itsegreteria@saintroch.it

Visita il sito internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati