Per l’associazione sportiva dilettantistica Aosta Nuoto è il momento di tornare in vasca per un nuovo anno di nuotate e tanto divertimento. I corsi riprenderanno il prossimo lunedì 11 settembre al fianco di istruttori preparati e motivati, pronti ad accogliere bambini e ragazzi con lezioni pensate su misura sulla base della loro età e del loro livello.
La proposta, come consuetudine, si triplicherà tra i corsi di acquaticità, i corsi della scuola di nuoto e i corsi di perfezionamento: mentre i primi avranno una durata indicativa di 30 minuti, i secondi si estenderanno sino ai 45 minuti e i terzi sino a un’ora. Mentre gli iscritti al percorso di acquaticità saranno seguiti a piccoli gruppi di 4 nuotatori, gli iscritti alla scuola di nuoto saranno seguiti in gruppi più ampi che tuttavia non supereranno le 9 unità.
Dopo una prima lezione di prova totalmente gratuita, i giovani partecipanti potranno scegliere di iscriversi, frequentando lezioni quadrimestrali scandite su uno o due incontri ogni settimana.
Oltre a svagarsi e a stringere amicizia nel rilassante clima della piscina e in totale sicurezza, bambini e ragazzi potranno allenarsi a modello di due campioni tutti valdostani, Tommaso Navaretta e Corinne Désandré: i due tesserati Aosta Nuoto hanno collezionato nell’ultimo periodo una serie di importanti riconoscimenti regionali e nazionali in campo sportivo, sino ad arrivare a classificarsi ai campionati italiani di categoria.
Per informazioni
Aosta Nuoto asd
Piscina regionale coperta
Regione Tzamberlet, Aosta
Telefono:3939902652 (Laura)
Email: scuolanuotoaosta@gmail.com
Sito web: http://www.aostanuoto.com
Facebook: AostaNuoto
Instagram: @aostanuotoasd