Contenuto Pubblicitario

Vallée d’Aoste Structure cede il Bar-tavola calda Café du Mont

E’ l’unico punto di ristorazione della zona industriale su cui gravitano gli oltre 120 dipendenti delle attività insediate nell’Area Espace.
Cafe du mont
Pubbliredazionali

Vallée d’Aoste structure ha pubblicato un bando per la cessione del bar-mensa Col di Mont che si trova in Via Lavoratori del Col du Mont 28, all’interno della zona industriale Area Espace di Aosta.

Tecnicamente si tratta di una cessione del ramo d’azienda commerciale relativo alla attività del bar-tavola calda (che prevede anche l’attività di ristorazione self service) completa di mobili, arredi, stoviglie e insegna. La compravendita comporta inoltre la stipula di un contratto di locazione dei muri.

Dotato di ampio parcheggio e di una buona capienza, anche nel rispetto delle disposizioni Covid, il Café du Mont è l’unico locale presente nell’area industriale a servizio dei lavoratori e dei visitatori dell’intera area. Di fatto è un servizio fondamentale per un’area che conta oltre 120 dipendenti tra le sole aziende dell’Espace” sottolineano da Vallée d’Aoste Structure.

La procedura per la cessione prevede un’asta pubblica con presentazione di offerta segreta entro il 18 gennaio 2021.

CESSIONE DI UN CAPANNONE INDUSTRIALE A CHATILLON

Tra le cessioni portate avanti da Vallée d’Aoste Structure vi è anche quella di un capannone nella zona industriale del comune di Châtillon, in quello che era il complesso industriale (ex Tecdis).

La struttura di 850 metri quadrati e 1704 di aree pertinenti esterne è indipendente e ha la funzione di depuratore delle acque. L’importo a base d’asta è pari a € 123.500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte