Contenuto Pubblicitario

VitaminShop una risorsa per tutti

Valido aiuto a diete scorrette, sbilanciate o insufficienti, intolleranze, mancanze di sostanze nel nostro organismo, gli integratori non sono solo per gli sportivi, anzi. Al VitaminShop Aosta, grazie ai consigli e all’esperienza della titolare, potete scoprire come aiutarvi a nutrire il vostro corpo.
VitaminShop
Pubbliredazionali

Non solo gli sportivi hanno bisogno di un aiuto nella cura della propria dieta, lo sa bene Anna Lazzoni, la titolare del VitaminShop, il negozio di integratori alimentari e prodotti benessere in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta. Integratori alimentari, vitamine, sostituti di pasti, olio di pesce, antinfiammatori e molti altri prodotti si affacciano dagli scaffali del negozio, insieme ad una selezione di prodotti benessere. Il negozio ospita anche un’ampia selezione di snack sani, dolci e salati come ad esempio panettoncini e torroni proteici, per concedersi una golosità senza sacrificare i valori nutrizionali, indicati sia per regimi ipocalorici che per diabetici.

Questi articoli, contrariamente a quanto si possa pensare, non sono utili soltanto a sportivi e ad appassionati di palestra, ma sono un modo semplice ed efficace per integrare una normale dieta. “Gli integratori e i prodotti alimentari, per non parlare delle vitamine che nel periodo invernale sono fondamentali, sono una risorsa importante per tutti, dai 14 agli 80 anni. – spiega Anna – Proprio perché conosco l’importanza di una dieta sana ed equilibrata ho scelto di tenere in negozio solo prodotti italiani e regolarmente notificati al Ministero della Salute, con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Alcuni altri esempi di articoli per la cura della salute adatti a tutti sono, nello specifico: olio di pesce, Vitamina B, Vitamina D, Calcio, Magnesio e antiinfiammatori per articolazioni e tendini (Glucosammina, MSM, Coindrotin). Sono inoltre disponibili alimenti BIO, vegani e per celiaci di qualità, identici a quelli che si possono trovare in farmacia come ad esempio pasta senza glutine o di farina di legumi.

Anche i prezzi rappresentano un punto di forza di VitaminShop, dato che non si discostano molto da quelli che si possono trovare su Internet. A differenza degli acquisti online, però, l’esperienza in negozio ha il valore aggiunto del consiglio di Anna. Grazie alla sua competenza ed esperienza la titolare segue ogni cliente con consigli e indicazioni personalizzate. Insomma anche se non siete degli esperti di nutrizione  o non vi siete mai avvicinati al mondo degli integratori e delle vitamine, VitaminShop è proprio il posto per tutti!

Per ulteriori informazioni potete contattare la titola sulla pagina Facebook  oppure al numero 345 235 2548

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte