Da lunedì cambia la viabilità di accesso al Drive-In

Da lunedì 17 gennaio 2022 l’ingresso è previsto dal parcheggio situato nei pressi della torre piezometrica (prima della centrale elettrica). Dal piazzale, si procederà poi lungo la pista ciclabile (temporaneamente interrotta nel tratto interessato) sino all'accesso nell’Area Espace Aosta (all'altezza della vecchia rotonda).
Viabilità nuova Drive-In
Sanità

Dopo i problemi riscontrati nei giorni scorsi e soprattutto dopo il “collo di bottiglia” che si è creato lunedì scorso, cambia la viabilità per accedere al Drive-In. La decisione è stata presa dall’Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche sociali, dall’Azienda Usl della Valle d’Aosta e dal Comune di Aosta.

Da lunedì 17 gennaio 2022 l’ingresso è previsto dal parcheggio situato nei pressi della torre piezometrica (prima della centrale elettrica). Dal piazzale, si procederà poi lungo la pista ciclabile (temporaneamente interrotta nel tratto interessato) sino all’accesso nell’Area Espace Aosta (all’altezza della vecchia rotonda).

Le modifiche al nuovo percorso saranno indicate mediante apposita segnaletica e per il primo giorno di attivazione saranno presenti le Forze dell’Ordine nei pressi della torre piezometrica e dell’accesso al Drive-in.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati