Dal 1° novembre sarà in servizio una nuova pediatra per i Distretti di Morgex e Aosta

A renderlo noto è la Direzione di Area Territoriale dell’Usl. La dottoressa Adriana Bobbio, pediatra specialista di libera scelta, svolgerà la propria attività ambulatoriale a Quart, in Località Amérique
La sede dell'Usl ad Aosta
Sanità

Una nuova pediatra specialista di libera scelta, la dottoressa Adriana Bobbio, prenderà servizio per i Distretti 1 e 2 – Morgex e Aosta – a partire dal prossimo 1° novembre.

A renderlo noto è la Direzione di Area Territoriale dell’Usl della Valle d’Aosta che spiega come l’iscrizione di nuovi assistiti potrà partire solo da quella data.

La dottoressa Bobbio svolgerà la propria attività ambulatoriale a Quart, in Località Amérique 19, visitando su appuntamento, possibile chiamando il numero 351 3998719, e visiterà il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 14 alle 16 ed il giovedì dalle 15 alle 17.

L’Usl ricorda che per la scelta o revoca del pediatra di libera scelta, si può procedere scrivendo una email all’ufficio del proprio Distretto di competenza allegando i documenti necessari – scaricabili dal sito aziendale www.ausl.vda.it – agli indirizzi:

È possibile, in alternativa, recarsi anche allo sportello di scelta e revoca, previa prenotazione per quanto riguarda i Distretti 1 e 2 e ad accesso libero per gli sportelli dei Distretti 3 e 4.

Le prenotazioni si possono fare:

  • tramite Cup telefonico al numero 0165 548387, dalle 8 alle 16.30, dal lunedì al venerdì;
  • presso gli sportelli Cup di viale Ginevra e del Beauregard, dalle 7.40 alle 15.30, dal lunedì al venerdì;
  • presso lo sportello Cup del Poliambulatorio di Morgex (in viale del Convento, 5) dalle 8 alle 14, dal lunedì al venerdì.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte