Dal 1° novembre sarà in servizio una nuova pediatra per i Distretti di Morgex e Aosta

A renderlo noto è la Direzione di Area Territoriale dell’Usl. La dottoressa Adriana Bobbio, pediatra specialista di libera scelta, svolgerà la propria attività ambulatoriale a Quart, in Località Amérique
La sede dell'Usl ad Aosta
Sanità

Una nuova pediatra specialista di libera scelta, la dottoressa Adriana Bobbio, prenderà servizio per i Distretti 1 e 2 – Morgex e Aosta – a partire dal prossimo 1° novembre.

A renderlo noto è la Direzione di Area Territoriale dell’Usl della Valle d’Aosta che spiega come l’iscrizione di nuovi assistiti potrà partire solo da quella data.

La dottoressa Bobbio svolgerà la propria attività ambulatoriale a Quart, in Località Amérique 19, visitando su appuntamento, possibile chiamando il numero 351 3998719, e visiterà il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 14 alle 16 ed il giovedì dalle 15 alle 17.

L’Usl ricorda che per la scelta o revoca del pediatra di libera scelta, si può procedere scrivendo una email all’ufficio del proprio Distretto di competenza allegando i documenti necessari – scaricabili dal sito aziendale www.ausl.vda.it – agli indirizzi:

È possibile, in alternativa, recarsi anche allo sportello di scelta e revoca, previa prenotazione per quanto riguarda i Distretti 1 e 2 e ad accesso libero per gli sportelli dei Distretti 3 e 4.

Le prenotazioni si possono fare:

  • tramite Cup telefonico al numero 0165 548387, dalle 8 alle 16.30, dal lunedì al venerdì;
  • presso gli sportelli Cup di viale Ginevra e del Beauregard, dalle 7.40 alle 15.30, dal lunedì al venerdì;
  • presso lo sportello Cup del Poliambulatorio di Morgex (in viale del Convento, 5) dalle 8 alle 14, dal lunedì al venerdì.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte