Il medico di base cambia Distretto, apre l’ambulatorio ad Antey

Da lunedì 9 gennaio 2023 sarà attivato un ambulatorio di assistenza primaria ad Antey-Saint-André, all'interno del Poliambulatorio. La ragione è il trasferimento del dottor Gianotti, dal 1° gennaio 2023, dal Distretto 3 al Distretto 1.
USL
Sanità

Da lunedì 9 gennaio 2023 sarà attivato un ambulatorio di assistenza primaria ad Antey-Saint-André. A comunicarlo l’Azienda Usl, che spiega come il servizio troverà posto nel Poliambulatorio e sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 20.

L’attivazione di questo ambulatorio – si legge nella nota dell’Azienda sanitaria – è finalizzata a garantire l’assistenza agli utenti considerando che il dottor Claudio Gianotti, dal 1° gennaio 2023, si trasferirà dal Distretto 3 al Distretto 1. L’Usl ha pubblicato un bando per l’affidamento di un incarico ad un medico in formazione, per la sostituzione di Gianotti e sta valutando diverse soluzioni alternative, tra cui il reclutamento di medici disponibili ad assumere incarichi anche provvisori.

La variazione del calendario di apertura dell’ambulatorio di assistenza primaria ad accesso diretto di Donnas, sito presso il Poliambulatorio in via Roma – aggiunge infine l’Usl –, che sarà attivo nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità
Sanità

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte