Terze dosi: accesso diretto al Drive-In tutti i martedì, giovedì e venerdì

Dalla prossima settimana accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì. Questa settimana le due date per l'accesso libero dalle 20 alle 24 sono quelle del 12 e 14 gennaio.
Sanità

Prosegue la somministrazione delle terze dosi del vaccino anti-Covid al Drive-In di Aosta. L’Usl comunica ulteriori date ad accesso libero, dalle 20 alle 24. Si tratta del 12 e 14 gennaio e dal 18 gennaio tutti i martedì, giovedì e venerdì.

E’ stata, inoltre, aumentata a 150 la disponibilità di posti su prenotazione tramite il Portale di Poste Italiane.

I cittadini prenotati saranno vaccinati con priorità e in base all’orario di prenotazione (si raccomanda, pertanto, la puntualità).

Potranno ricevere la vaccinazione Anti-Covid19 – solo terze dosi con vaccino a mRNA Moderna –   con accesso libero i cittadini maggiorenni sani (anche non residenti in Valle d’Aosta) già immunizzati con prima e seconda dose, trascorsi non meno di 150 giorni da quest’ultima.

L’accesso è consentito esclusivamente in automobile e il vaccino sarà somministrato direttamente in auto, scoprendo il deltoide dal lato del finestrino. È necessario presentare la tessera sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati