Vaccino bambini, prenotazioni da venerdì 17 dicembre

Le vaccinazioni saranno effettuate a partire da lunedì 20 dicembre, inizialmente, nei centri vaccinali di Pollein-Grand Place e Morgex.
centro vaccinale Pollein
Sanità

Si apriranno venerdì 17 dicembre le prenotazioni per la prima dose del vaccino anti-covid per la fascia di età 5 -11 anni.

Le vaccinazioni saranno effettuate a partire da lunedì 20 dicembre, inizialmente, nei centri vaccinali di Pollein-Grand Place e Morgex. A Pollein le fasce orarie disponibili dal 20 dicembre sono dalle 14 alle 20 e dal 27 dicembre dalle ore 8 alle 20. Al Poliambulatorio di Morgex il lunedì, dal 20 dicembre, dalle ore 14 alle 20.

Nella giornata di oggi sono state consegnate 6000 dosi del vaccino Pfizer con formulazione pediatrica, che saranno utilizzate per la vaccinazione in prima dose dei bambini di età 5-11 anni. La seconda dose dovrà essere somministrata dopo il 21° giorno dalla prima dose.

Il modulo del consenso deve essere firmato da entrambi i genitori. L’Azienda Usl raccomanda la presenza di un solo genitore-accompagnatore al momento della vaccinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte