Al via le domande per aggiornare le graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo

La domanda deve essere spedita via raccomandata con ricevuta di ritorno alla Sovraintendenza agli studi o tramite Pec entro venerdì 10 maggio. Potrà essere consegnata anche a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico entro e non oltre le 14 di venerdì 10 maggio.
Scuola
Scuola

È stato emanato oggi, 15 aprile, il decreto del Presidente della Regione – che fa seguito a quello ministeriale dello scorso 29 febbraio – per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo in Valle d’Aosta per gli anni scolastici 2024/2025 e 2025/2026.

A comunicarlo l’Assessorato dei Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali.

Nel dettaglio, la domanda di permanenza e, o, aggiornamento, reinserimento anche con contestuale trasferimento, conferma dell’iscrizione con riserva o scioglimento della stessa e trasferimento nelle graduatorie regionali ad esaurimento deve essere redatta sull’apposito modulo allegato decreto del Presidente e deve essere corredata, dove previsto, dalle dichiarazioni contemplate nel provvedimento.

La domanda, completa degli eventuali allegati, deve essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Sovraintendenza agli studi della Valle d’Aosta (in piazza Deffeyes, 1, 11100 Aosta), o tramite Pec all’indirizzo istruzione@pec.regione.vda.it , entro venerdì 10 maggio 2024.

La domanda potrà essere consegnata anche a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico-Urp Valle d’Aosta (al piano terra del Palazzo regionale) entro e non oltre le 14 di venerdì 10 maggio 2024.

Il decreto del Presidente della Regione, il modulo di domanda e le dichiarazioni previste dal predetto decreto sono reperibili sul sito istituzionale www.scuole.vda.it – sezione Docenti–Graduatorie ad esaurimento- a.s. 2024/2025 e 2025/2026.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Personale scolastico della Sovraintendenza agli studi di Aosta, telefonando ai numeri: 0165 273435 – 3601.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte