Covid, in quarantena l’8,2% delle classi valdostane

L'8,2% delle classi valdostane (dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado) risulta a ieri in quarantena, il 15,5% in sorveglianza o autosorveglianza (dalle elementari alle superiori) e il 16,63 per cento è in Didattica Digitale Integrata (scuole medie e superiori).
scuola
Scuola

A dieci giorni dalla ripresa dell’attività scolastica, dopo le vacanze di Natale, l’8,2% delle classi valdostane (dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado) risulta a ieri in quarantena, il 15,5% in sorveglianza o autosorveglianza (dalle elementari alle superiori) e il 16,63 per cento è in Didattica Digitale Integrata (scuole medie e superiori).

Per quanto riguarda invece la situazione del personale docente: il 2,4% risulta sospeso in relazione all’obbligo vaccinale Covid-19; il 6,2% è per quarantena o isolamento Covid-19; il 7,3% risulta assente per altri istituti (aspettativa, malattia…).

Fra il personale amministrativo, tecnico e ausiliare (ATA) il 2,2% è sospeso in relazione all’obbligo vaccinale Covid-19; il 5,4% è assente per quarantena o isolamento Covid-19 e l’8,4% è assente per altri istituti (aspettativa, malattia…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Scuola
Scuola

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte