Impianto di riscaldamento in blocco al Manzetti di Aosta, studenti in Dad anche mercoledì 27 novembre

Analogo problema è in corso anche all'asilo nido e alla scuola dell'infanzia Cretier Joris di Saint-Vincent. I bambini saranno a casa fino a venerdì 29 novembre.
Istituto Manzetti
Scuola

Torna la didattica a distanza per gli studenti del Manzetti di Aosta. L’impianto di riscaldamento, già ieri, lunedì 25 novembre, non è entrato in funzione lasciando al freddo la scuola di via Festaz per l’intera giornata. Non avendo risolto il problema, l’Istituzione scolastica ha deciso oggi di lasciare gli studenti a casa, attivando la didattica a distanza. I tecnici sono al lavoro per ripristinare l’impianto di riscaldamento, ma anche nella giornata di domani, mercoledì 27 novembre, gli studenti seguiranno in Dad le lezioni, come comunicato nel pomeriggio di oggi.

Analogo problema è in corso anche all’asilo nido e alla scuola dell‘infanzia Cretier Joris di Saint-Vincent. Anche qui l’impianto di riscaldamento è andato in blocco nella giornata di ieri, con alcuni genitori che hanno ritirato anticipatamente i bambini dalla scuola. Oggi la decisione di lasciare a casa i bambini dell’asilo nido e della scuola dell’infanzia. Per risolvere il problema serviranno in questo caso alcuni giorni, con entrambi i servizi chiusi fino al 29 novembre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte