UniVdA, aperti i bandi di ammissione ai corsi per l’anno accademico 2022/23

La procedura di presentazione delle domande di ammissione, esclusivamente online sul sito dell’Ateneo, sarà attiva da lunedì 20 giugno a giovedì 8 settembre. Il 15 luglio ed il 2 settembre sono invece in programma due "open day" di presentazione dei corsi universitari e dei servizi disponibili.
L'aula magna dell'Univda
Scuola

Sono stati pubblicati sul sito internet dell’Università della Valle d’Aosta i bandi di ammissione ai corsi di laurea per l’anno accademico 2022/2023. I bandi – spiegano dall’Ateneo – contengono le informazioni di dettaglio su requisiti e modalità di ammissione, scadenze, procedure per la presentazione delle domande, tasse universitarie, riconoscimento crediti, esoneri e rimborsi.

Per il solo corso di laurea magistrale a ciclo unico di Scienze della formazione primaria il bando sarà invece pubblicato in seguito all’emanazione delle disposizioni del Ministero dell’Università e della Ricerca.

La procedura di presentazione delle domande di ammissione, esclusivamente online sul sito dell’UniVdA, sarà attiva da lunedì 20 giugno a giovedì 8 settembre 2022, entro le 12.

Venerdì 15 luglio e 2 settembre, dalle 14 alle 17 presso la sede di Strada Cappuccini ad Aosta, sono invece in programma due open day di presentazione dei corsi universitari offerti e dei servizi disponibili. Per partecipare all’iniziativa di orientamento è necessario iscriversi nell’apposita sezione del sito. Per informazioni e consulenze orientative è possibile rivolgersi all’Ufficio Comunicazione e Orientamento chiamando lo 0165 1875210 o inviando una mail all’indirizzo orientamento@univda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte