UniVdA, aperti i bandi di ammissione ai corsi per l’anno accademico 2022/23

La procedura di presentazione delle domande di ammissione, esclusivamente online sul sito dell’Ateneo, sarà attiva da lunedì 20 giugno a giovedì 8 settembre. Il 15 luglio ed il 2 settembre sono invece in programma due "open day" di presentazione dei corsi universitari e dei servizi disponibili.
L'aula magna dell'Univda
Scuola

Sono stati pubblicati sul sito internet dell’Università della Valle d’Aosta i bandi di ammissione ai corsi di laurea per l’anno accademico 2022/2023. I bandi – spiegano dall’Ateneo – contengono le informazioni di dettaglio su requisiti e modalità di ammissione, scadenze, procedure per la presentazione delle domande, tasse universitarie, riconoscimento crediti, esoneri e rimborsi.

Per il solo corso di laurea magistrale a ciclo unico di Scienze della formazione primaria il bando sarà invece pubblicato in seguito all’emanazione delle disposizioni del Ministero dell’Università e della Ricerca.

La procedura di presentazione delle domande di ammissione, esclusivamente online sul sito dell’UniVdA, sarà attiva da lunedì 20 giugno a giovedì 8 settembre 2022, entro le 12.

Venerdì 15 luglio e 2 settembre, dalle 14 alle 17 presso la sede di Strada Cappuccini ad Aosta, sono invece in programma due open day di presentazione dei corsi universitari offerti e dei servizi disponibili. Per partecipare all’iniziativa di orientamento è necessario iscriversi nell’apposita sezione del sito. Per informazioni e consulenze orientative è possibile rivolgersi all’Ufficio Comunicazione e Orientamento chiamando lo 0165 1875210 o inviando una mail all’indirizzo orientamento@univda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte